Qualcuno riesce a cambiare lo sfondo del bloccaschermo? A me rimane sempre il dragnone:'(
Visualizzazione stampabile
Qualcuno riesce a cambiare lo sfondo del bloccaschermo? A me rimane sempre il dragnone:'(
io col tema gb cambio tranquillamente , vai in impostazioni display , sfondo, blocco schermo e se non funge vai in revovery e fai wipe cache e riprova :-)comunque appena arriva dario che dovrebbe avere su la ics version ti dirà se si tratta di un bug:-)
Ok, a posto. Per selezionare la foto usavo ES file Manager e non cambiava lo sfondo. Usando invece la "Galleria" ha funzionato.
Ora mi piacerebbe togliere la scritta "Trascina il dito per sbloccare". E' possibile?
Grazie, ciao.
c'è il tasto apposito per ringraziare :-) comunque per eliminare la scritta si dovrebbero cambiare degli script o modificare il system , lascia perdere è un delirio , a me piace mi sa di originale xD :-)
rispondo a parecchie domande...
la rom è completamente in italiano...nessuna parte in inglese...
nella versione ics è possibile eliminare le notifiche facendo lo swipe...
tramite quickpanel si possono attivare disattivare i tasti rapidi nella statusbar e cambiare l'ordine..
rispetto ad altri temi ics lo vedo molto più snello e bello ed in più non ha il bug delle scritte grige su sfondo nero....
avete altre domande???
si io Da : 1)come ti trovi con questa rom , la lascerai per un po? 2) come posso provvedere al quick pannel setting che ho rimosso erroneamente con Titanium ?
per il quick panel basta ke lo prendi dalla rom e lo metti in system/app e poi riavvii...
se aspetti il file te lo passo io...
questa rom la terrò per un bel pò..
solo la cyano riuscirà a toglierla dal mio cell...
edit: se ti serve eccoti quick panel...
http: //dl.dropbox.com/u/67891952/QuickPanelSettings.apk
togli gli spazi...
sono felice di averti consigliato qualcosa (tu che sai tutto xD) :-) io mi trovi benissino io a 13 anni giocavo con i bayblade ahaha quello fa rom stabilerrime , si grazie ancora come sempre per tutto , sei un utente disponibile e utilissimo e preciso per tutta la comunity:-)
ps che kernel usi io vitality @ 1, 4 ghz smartassv2 come governor , poi non so se hai avuto modo di testare lo spaventoso fix gps 7 secondi scarsi , io uso navigon tu?
edit il link mi dice dropbox error 404
Alla fine ce l'avete fatta a convincermi!!!
Chiedo un consiglio (forse Dario è il più indicato ma chiunque sappia rispondermi avrà il meritato Thanks :) ):
Voglio installarla con Tema ICS ed usare il Kernel ShyHigh (ormai mi ci sono affezionato).
C'è già un Download che li contiene entrambi?
Se non è così devo flashare prima la ROM e poi il Kernel, giusto?
Ultima curiosità: Titanium Backup è già preinstallato? (è molto comodo in fase di installazione) :)
Ho deciso che tanto per cominciare la installerò senza SkyHigh ma lasciando Vitality che a detta dello sviluppatore risulta più performante; però consiglia di rimuovere Adrenaline e flashare exAdrenaline per problemi con la SD (e flasherò i 2 zip consigliati).
Sento parlare di questo "Adrenaline" non ho capito cosa faccia di preciso... ma "all'atto pratico" va poi configurato qualcosa o la sua configurazione è "compresa" con l'installazione?
Scusate: ma per installarla su Rom stock devo installare prima la recovery feamod 1.2 ?
grazie
ho installato questa rom..tutto bene ma pero' mi sono ritrovato la feamod invece che il vitality...sara stato il backup completo con titanium?
La vorrei sostituire con la vitality, che versione monta questa rom? sostituendola faccio danni? :-)
Mi correggo il kernel e' 2.6.35.7 la recovery e' feamod...e' normale??
golden
La FeaMod Recovery ti rimane comunque; indipendentemente dal Kernel che hai installato (Titanium ripristina le App, non il Kernel).
vitality è un kernel feamod é la recovery :-) per vedere se hai vitality vai su impostazioni e info dispositivo
Installata la ROM con il Kernel Vitality che a detta dello sviluppatore risulta più performante; ho rimosso Adrenaline e flashato exAdrenaline per problemi con la SD.
Dopo l'installazione ho dovuto comunque fare il Mount della SD altrimenti non mi vedeva ne quella Interna ne quella Esterna.
Mi sono reinstallato tutte le App, riconfigurato tutto, "cucinato" le icone della Status bar, rifatto Wipe Cache e Dalvik Cache.
Poi, come faccio di solito dopo aver flashato una ROM e reinstallato tutto, ho spento l'SGS+, tolto e rimesso la Batteria.
NON mi vedeva più la SD (Interna e Esterna); sono tornato in Recovery ed ho dovuto rifare il Mount della SD.
Qualcuno che ha Vitality ha provato a togliere la Batteria e rimetterla? Non ha avuto problemi con la SD?
... a questo punto sono indeciso se mettere lo SkyHigh al posto del Vitality...
(anche con il Vitality per far si che il GPS mi trovi devo abilitare "Usa reti Wireless" cosa che ho sempre dovuto fare anche con SkyHigh)
Dario (o chiunque altro) che l'ha installata con SkyHigh, ci sono problemi con il GPS?
è solo meno performante testata io con 4 kernel e il piú performante anche per il gps è il vitality , a me non ha mai dato problemi nell sd , attento che devi fare l'operazione rimuovere adrenaline e mettere exadrenaline solo se ti dava problemi Nell sd se no niente perchè il tweak è gia integrato nella rom di costitunz32 inoltre se cambiate molti kernel fate attenzione agli script importanti che cambiano come quello gps che si deve reimpostare , infatti ho istallato io la versione con vitality dopo aver provato tutti i kernel , e non ho flashasto semplicemente il kernel ho riflashato la rom :-)
Mancano due applicazioni che mi interessano il Memo e l'applicazione archivio dove le trovo ?
non hai fatto un backup con Titanium? puoi ripristinarle da li o se no scaricati il googleapp da google comunque le trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1500701
no purtroppo non ho fatto il backup di queste app perchè non pensavo fossero eliminate.
e in questo momento non posso usare il play store.
le trovi li tranquillo ci sono sono ordinate pure in ordine alfabetico :-) ti ho messo il link sopra:-)
installata la versione con tema ICS........che dire spettacolare :p
ho ripristinato le mie app con titanium e personalizzato il telefono come in precedenza, tutto perfetto rotfl
dopo l'installazione nel mio caso ho dovuto fare reboot per vedere la sd - probabilmente perche' non aveva fatto la scansione multimediale dopo il flash -
comunque sono strabiliato, rom perfetta, ho impostato il clock a 1200 e gira fluidissima ;)
e pensare che tutto questo si deve a un ragazzino romeno di 14 anni......io alla sua eta' sapevo solo usare il motorino rotfl... non bastano 1000 immaginette di padre pio per ringraziarlo a dovere, un monumento gli devono fare ........sono commosso :'( non saprei che altro dire!!! :D
p.s. gli scienziati di mamma samsung dovrebbero prenderli a frustate in onore di questo piccolo genio...:cool:
Trovato ed installato il memo ma.. chiusura forzata dell'applicazione anche dopo il fix permissions
x nikfix56 ma te l'hai preso dal link che ti ho inviato? comunque vai in gestione applicazioni selozioni memo e clicca su cancella dati e cache e poi con titanium impostalo come app di sistema (ringrazia chi ti ha aiutato;-))
devi reinstallare la rom con vitality così non perdi gli script prima fai wipe data e cache e po la installi, anche se li fa in automatico tu falli e non mettere sravolta nessun adrenaline xD già è integrato:-)
@Eldroidx ti dovrei fustigare per come mi hai trattati in questi giorni xD ma sono felice perchè mi sei sempre stato simpatico , e perchè sono più grande e non lo faccio u. u
Niente da fare nelle applicazioni non cè perche non la fa installare bisogna copiarla in system\app e non cè verso di cancellarla
il titanium la vede già come applicazione di sistema booo!
xBigguzzo
Si lo presa dal link che gentilmente mi hai dato ma non me la lascia installare, la devo copiare nel sistema a manina, ma a quel punto non la vedi nelle applicazioni installate e non puoi cancellare nulla, forse ho sbagliato qualcosa.
Ma hai provato a Rimuoverla con Titanium?
Da Impostazioni --> Gestione Applicazioni non la puoi rimuovere ma con Titanium la puoi rimuovere e poi installi quella che hai scaricato.
Ho provato ogni cosa il titanium me la disinstalla ma quando vado ad installarla con es fileexplorer mi dice applicazione non installata
Ho l'ICS themed pulito appena flashato
fai un reboot vedi se spunta
ps usa esgestore file invece di archivio:-) è molto meglio:-)
beh insomma, c'è anche da dire che gli sviluppatori Samsung devono sottostare a una serie di imposizioni dall'alto (in termini di app preinstallate, tweak imposti dagli operatori) che un dev indipendente ovviamente non ha. E devono dare in mano all'utente medio un terminale in cui trova preinstallato tutto ciò che gli serve (o gli può servire) semplicemente accendendolo, senza districarsi fra concetti a lui sconosciuti come root, kernel, apk, clock, Titanium e quant'altro (ovvero il "pane" di noi che frequentiamo questo forum rotfl). Gli sviluppatori "aftermarket", poi, sono qui apposta per "pulire" le rom per chi vuole un telefono più performante o da personalizzare secondo le proprie esigenze.
Detto questo, ancora onore al merito di questo giovanissimo ragazzo che ha fatto un lavoro fantastico, per di più senza lasciarsi tentare da animazioni, elaborazioni grafiche e altri fronzoli che appesantiscono certe rom cucinate... :cool:
Nulla Anche col Reboot non si può fare niente forse il problema è l'app che non è compatibile perche mi dice applicazione non installata,
ho provato anche a risignarla ma è lo stesso, non è che il link che mi hai dato è solo per ilgalaxy S 4G SGH-T959V e non và sul plus?
prova qui Memo.apk - Download
Da stamattina alle 9.00 ad ora 14.45 consumo batteria 12% Ottimissimo.
Il problema che vi ho segnalato ieri sera della sd permane.
Se si và in impostazioni --> memoria --> monta scheda sd tenta di montarla ma poi dice danneggiata. Cosa non vera.
Dipende dal Vitality ? con tante rom provate e skyhigh non ho mai avuto nessun problema.