salve a tutti, sapete dirmi se la 7.1 con tema ics usa come launcher holo launcher di sistema o la touchwiz? e mi consigliate la 7.1 o la 8.2 (avevo sentito di alcuni bug in quest ultima)?
grazie delle risposte..
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, sapete dirmi se la 7.1 con tema ics usa come launcher holo launcher di sistema o la touchwiz? e mi consigliate la 7.1 o la 8.2 (avevo sentito di alcuni bug in quest ultima)?
grazie delle risposte..
Il quick panel non scorre e non prende le impostazioni date
Blazr 8.2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
beh credo che lo scorrimento sia stato tolto , non è un bug , io comunque consiglio la 7. 1 è bugfree quella e i giochi non laggano quasi come cm9:-)
della status bar ;)
penso che la blazr 7. 1 o 8. 2(se non si vuole giocare tantissimo, quest'ultima) e la shadow sono le migliori rom gb in assoluto ve lo dico dopo averle provate tutte :-) :-)
non ho provato la shadow perchè in questa rom ho trovato tutto quello che cercavo, la 7.1 la sto amando
grazie per le risposte.. mi sapete anche dire se ha holo launcher di default la ics theme? perche lo trovo pieno di microscatti e preferisco la tw..
"I say this last for the last time.STOCK KERNEL EDITION IS NOT FOR GAMING!!!!!!" by Costinutz32.. che vuol dire?? quale versione devo installare visto che ce ne sono solo due (mi riferisco alla 7.1)?
io se posso darti un consiglio scarica il tw manager 2.3.5, è la touchwiz 4 del gs2 migliorata, con possibilità di applicare una 50ina di temi. io la uso, zero microlag, fluidissima, forse unica pecca un po' lenta all'avvio
allora quella col vitality kernel se preferisci una rom modalità gaming, quell con lo stock kernel se sei per la durata della batteria e il gaming non ti interessa molto.
ma da dove scelgo che kernel usare? sara una domanda stupida masul forum della rom u xda vedo solo la scelta fra ics theme e stock per quanto riguarda la 7.1
mi puoi anche spiegare meglio in cosa consiste il tw manager che mi ha detto, non ne avevo mai sentito parlare..
grazie ciao a tutti..
quando scarichi la rom è incluso! nella "battery editions" ci sono 8.2 (anche se non so che kernel abbia, lo skyhigh mi sembra di ricordare) e la 7.1 con kernel stock, mentre nella "Gaming Editions" ci sono due 7.1, entrambe con kernel vitality, solo una in stile ginger e l'altra in stile ics.
tw manager è questo TW Launcher 4.5 - beta #21 [beta #22 testing last page] - xda-developers, se non sbaglio cè una guida sul forum per l'installazione, se trovo te la linko!
EDIIT: https://www.androidiani.com/forum/sa...chwiz-4-a.html ;)
Ragazzi ho la feamod 1.4, quindi il Kernel dovrebbe essere feamod... Ho solo 2 domande:
1) Istallando questa ROM i kernel non vanno in conflitto? Quale versione mi consigliate? (è la prima rom che metterei)
2) Ho il brand vodafone se un giorno dovrebbe succedere qualcosa (tocchiamo patrimonio familiare) sarei spacciato vero? Ho già fatto su una micro sd il backup della rom pulita di stock.
3) La 2° domanda non c'èntra con il post però siccome non sono un tipo molto sfortunato con l'elettronica, cioè la comprendo e la capisco, anche al livello fisico, ma sono proprio sfigato
1) il kernel della feamod è il feacore :-) la feamod è solo la recovery e comunque no, non vanno in conflitto
2) no nessun problema tranquillo se hai fatto un nanandroid backup basta che poi lo ripristini e ritorni alla tua vecchia rom senza problema e senza perdere la garanzia
3) se segui le varie guide non rischi nulla , io ho messo rom sin dal primo giorno dell'acquistoxD
4) se ti sono stato d'aiuto ringrazia con il tasto thanks in basso a sinistra xD lol
Ragazzi io ho questo telefono da una settimana, e non ho mai provato altre rom, ma la 8.2 mi pare una bomba dal punto di vista della batteria, sono a 1d 10h di utilizzo e è ancora al 57%.
L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è che a display spento, per riaccenderlo ci vuole 1 sec buono. Non so da cosa dipenda.
ò_ò dove?
@sako non è vero però ho trovato un link http://www.filecrop.com/75186469/index.html
Moltissimi, ad esempio Temple run brave prima girava poco fluido ora invece è decisamente migliorato il gioco, ancora qualche lag ma è il gioco che non è ancora bene ottimizzato, in generale giochi di. App più fluidi e reattivi
Io ho usato swapit expander, che però è a pagamento sul market, altre app non ho provato, ma con questo mi trovo molto bene, semplice e molto molto utile
Inviato dal mio sgs+ con Tapatalk 2
swapit expander, però è a pagamento, certo senza problemi, appena ho un momento libero la faccio :)
Allora in pratica bisogna partizionare la sd io consiglio di fare 2 partizioni una per lo swapper ovvero l'aumento di ram e un'altro per la delvick e sistema..in pratica penso che quando apri il programma ti dice di scegliere la partizione da scegliere la scegliete ed impostate quanta ram volete aumentare..io sull'SG+ non l'ho mai fatto ma su htc explorer ed hero l'ho fatto sisi e mi son trovato parecchio bene, e in pratica consiste (mi pare) nel creare un file txt che aumenta la ram :)
EDIT. provo il programma e vi faccio la guida :D
io ho notato che l'app crea un file delle dimensioni specifica della sd, e richiede almeno sei 6mb/s in scrittura/lettura
cmq attendo la guida tua o di kemycrome
puoi 1 giga di ram al mio galaxy... :D
edit: ho trovato questa ke è gratuita
https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps
Sul market c'è swaper che in teoria fa la stessa cosa ed è gratuito, da testare se non deteriora la sd
Con lo stock kernel non funziona in teoria... in pratica proverò a testarlo;)
Ecco la mia guida :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1733127
confermo :) mia guida in arrivo :)
Gia l'ho creata io e ho dato dei meriti anche a te :) https://www.androidiani.com/forum/sa...12mb-o-pi.html ecco
non avevo visto, tiringrazio allora :)
Salve a tutti, sono nuovo e sono inesperto nel cambiare rom (cioè non l'ho mai fatto) siccome sarei molto interessato a mettere su questa rom vorrei chiedervi se qualcuno mi può dire passo per passo cosa dovrei fare. Io ho un sgs+ 2.3.5 grazie mille a tutti
devi mettere prima cosa la recovery feamod, dopo scarichi gli zip li metti nella sd e flash!! (nell'indice guide trovi tutto, ora devo andare e non posso linkartele, in caso leggi le pagine precedenti sicuramente qualcun'altro avrà già spiegato nel dettaglio tutto il procedimento :))
ok servono per caso permessi di root?
per il procedimento no, dopo il flash della rom comunque li troverai inclusi :)
ok perfetto stasera se ho un po di tempo mi metterò a flashare:)
Sako, le tue statistiche sono relative ad un buon uso, oppure sempre in stanbye? Usi anche il 3G?
ragazzi ma la 8.2 battery edition è bug free? o ci sono ancora i problemi di riavvio all'installazione delle app?
è prevista una 8.3?