Mi dici un pò come installarla per bene? e se per favore mi posti il link del vitalityperchè con lo skyhight mi trovo malissimo
![]()
fai i wipe data , wipe cache , e wipe dalvik cache e la instali poi fai wipe cache e dalvick cache solamente e fai reboot system now vitality eccolo qui nell ultima versione ;-) http://goo.gl/2WzZG
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dario2106 (08-06-12)
Ho installato questo aggiornamento alla 8.2 ho effettuato prima un bel format del telefono per riaverlo pulito, poi ho effettuato wipe data , wipe cache , e wipe dalvik cache come consigliato da bigguzzo, a fine installazione ho rieffettuato un wipe cache appena riavviato schermo nero tolgo e rimetto la batteria riavvio e parte finita l'installazione principale vado a installare le applicazioni dal play store e come finisce l'installazione di un programma si riavvia il sistema... che fare?! nessuno ha avuto questo problema?
edit:
ho provato a reinstallarlo, nuovi wipe etc etc ma il problema persiste qualche idea?
edit 2 :
Ho installato il nuovo vitality kernel e per ora sembra risolto.
Ultima modifica di RoscoPk; 08-06-12 alle 17:01
.....conviene aspettare ad installarla, l'autore su xda ha scritto che rilascera' a breve la versione 8.3 per risolvere un bug quando si installano le apps.....
ot: piccola riflessione personale, ma non e' che 'sta smania di installare nuove rom fa sviluppare "male"....fine ot
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
ciao ragazzi ma il nuovo kernel vitality va bene anche per la 7.1?
si è "nuovo" nel senso uscito il 4 maggio e nella 7. 1 c 'era quello di default ragazzi un consiglio lasciatevi per ora la 7. 1 in attesa di altre realese:-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ciao ragazzi ho messo su la 7.1 (ho seguito il consiglio di aspettare ) nel complesso bella e rettiva , un cosa pero' e possibile che il fix dei satelliti gps sia un po lento ?? thx all.....
Xiaomi redmi 4A
Makkia75 (10-06-12)