CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 92 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 916
Discussione:

[i9001][ROM][XXKQE][GPU+++]BlazR® <Stabile | Ultra Veloce | Pulita>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    Sono daccordo con te, comunque chi ha voglia di provare custom rom si può fare una. " cultura "...
    La shadow però ha un piccolo sviluppo dietro,per le mod che sono state inserite

da mobile con Tapatalk 2
    Certamente, il mio discorso è solo una risposta a chi ha definito le stock come delle "porcate", assolutamente fuori luogo.. poi è chiaro che stasera se mi gira mi flasho una bella custom..
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Heila' novita'.....domani il bimbo rilascia RC8 ;-))

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    La BlazR ha la possibilità di fare lo swipe di una notifica alla volta dalle notifiche (non mi ricordo se la NitroX l'aveva).
    io ci sto provando, ma non ci riesco.

Come hai fatto?

Un'altra domanda: vorrei togliere il dragone a sfondo nero, e far sì che il telefono vada direttamente allo sfondo di quando è acceso...è una cosa semplice?

Grazie

p.s.: ho installato la 7.1 stock kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

He
    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Con il senno di poi fanno il latte anche i tori, si dice a Milano.. senza togliere nulla, anche considerata l'età, preparare una rom é relativamente facile, li chiamiamo sviluppatori ma sviluppo significa altro quando si parla di software.. sarebbe meglio dire"assemblaggio". Ribadisco, considerata l'età é un bel lavoro..

P.S.
    Qualcuno qui dentro ha definito porcate le stock rom.. raga io non ho provato questa ma fino a prova contraria le stock sono le rom che funzionano meglio e la maggior parte degli utenti del pianeta le utilizza, raga non diciamo stronzate!
    Senza contare che TUTTE le custom sono basate sul CODICE delle porcate.. sarei davvero curioso di sapere quanti di questi "sviluppatori" hanno lavorato sul codice sorgente di gingerbread
    Sono anch'io assolutamente d'accordo, infatti come scrivevo qualche post fa le stock rom sono fatte per funzionare nelle mani di qualunque utente medio che vuole accendere il telefono e usarlo senza sapere nemmeno cosa siano un kernel o Titanium. Le custom rom sono appunto 'customizzate' togliendo app ritenute inutili e assemblando vari tweak: in effetti più che di sviluppatori bisognerebbe parlare di 'cuochi', come fanno gli anglofoni... Detto questo il loro lavoro non ė meno importante, ė grazie a loro che molti utenti un po' più esigenti possono trovare alternative più performanti o personalizzabili delle stock. A me ad esempio dà un po' fastidio spendere 250 euro per un telefono e poi ritrovarmi la rom infestata da app che non userò mai e non si possono disinstallare con i metodi classici, ma non avendo il tempo di cucinarmi una stock come voglio io e risolvere poi gli eventuali bug che ne deriverebbero, ho trovato delle ottime custom che poi mi sono ulteriormente personalizzato... in pratica mi sono fatto una custom della custom...
    Ultima modifica di foxstefano; 26-05-12 alle 21:37

Androidiano L'avatar di Giuseppemx

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppemx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei installare questa stupenda Custom ROM, essendo che ho il cellulare ancora allo stato primordiale, cioe' rom stock 2.3.5 no brand, nessun root, vorrei farvi alcune domande :
    - Devo scaricarmi il firmware attuale 2.3.5 per sicurezza?
    - Quali backup consigliate per salvare tutto il salvabile? (app, sms, contatti rubrica, promemoria, impostazioni varie, salvataggi giochi, ecc..)
    - Le app di sistema base di android rimarranno dopo il flash? Ve lo chiedo perche' reputo importantissime le app> agenda, calcolatrice (stock), memo e registratore e non vorrei lasciarle per strada.
    - Consigliate di fare una partizione nell'sd per aumentare la memoria interna?
    - Che kernel dovrei installare? Io punto tutto sulla fluidita' e i consumi bassi. Dato che sono alquanto niubbo potreste consigliarmi quello che fa al caso mio?
    Scusate per le tante domande, ma non vorrei flashare e dimenticare di fare qualcosa.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Up. Potreste aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppemx Visualizza il messaggio
    Up. Potreste aiutarmi?
    Prima cosa, se vuoi un backup dei dati e delle app installate devi avere i permessi root per poter eseguire Titanium Backup, questo ti permette di trasferire i dati e le app in qualsiasi altra rom, secondo, cambi recovery, questa operazione consente di ripristinare la rom completa ma non la recovery stessa, che potrai ripristinare solo riflashando con odin una stock rom che potrai scaricare all'occorrenza..
    Per quanto riguarda le app di sistema di questa rom, segui il link nel primo post..
    Ultima modifica di diego63; 27-05-12 alle 07:59
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elduende Visualizza il messaggio
    io ci sto provando, ma non ci riesco.

Come hai fatto?

Un'altra domanda: vorrei togliere il dragone a sfondo nero, e far sì che il telefono vada direttamente allo sfondo di quando è acceso...è una cosa semplice?

Grazie

p.s.: ho installato la 7.1 stock kernel
    Io ho installato la 7.1 ICS, non so se l'altra ha lo Swipe...
    Per lo sfondo (come mi era già successo anche con altre rom) anche impostando a "vuoto" quello della LockScreen rimane sempre l'ultimo Sfondo impostato (quindi se lo vuoi uguale a quello della Home devi impostare lo stesso sfondo: Impostazioni --> Display --> Sfondi)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

9. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

elduende (27-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ragazzi, ho installato la 7.1 stock ma il gps non va...
    esiste qualche fix? non l'ho trovato nelle pagine precedenti!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

c'e' qualcuno che gentilmente chiede su xda quando Costinutz32 mette on line la RC8? Io mi sono iscritto ma non mi fa ancora postare. Grazie.

Golden

Androidiano L'avatar di Giuseppemx

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Prima cosa, se vuoi un backup dei dati e delle app installate devi avere i permessi root per poter eseguire Titanium Backup, questo ti permette di trasferire i dati e le app in qualsiasi altra rom, secondo, cambi recovery, questa operazione consente di ripristinare la rom completa ma non la recovery stessa, che potrai ripristinare solo riflashando con odin una stock rom che potrai scaricare all'occorrenza..
    Per quanto riguarda le app di sistema di questa rom, segui il link nel primo post..
    Ti ringrazio per le risposte, le stò già mettendo in pratica.. A proposito, dato che provengo da una stock rom e voglio passare a questa blazr, faccio un backup solo delle app (hanno anche i dati delle stesse inclusi?) o delle app + dati del sistema?

Pagina 28 di 92 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 07-06-12, 23:45
  2. 21-05-12, 23:42
  3. 21-05-12, 23:34

Permessi di invio