Certamente, il mio discorso è solo una risposta a chi ha definito le stock come delle "porcate", assolutamente fuori luogo.. poi è chiaro che stasera se mi gira mi flasho una bella custom..![]()
Heila' novita'.....domani il bimbo rilascia RC8 ;-))
HeSono anch'io assolutamente d'accordo, infatti come scrivevo qualche post fa le stock rom sono fatte per funzionare nelle mani di qualunque utente medio che vuole accendere il telefono e usarlo senza sapere nemmeno cosa siano un kernel o Titanium. Le custom rom sono appunto 'customizzate' togliendo app ritenute inutili e assemblando vari tweak: in effetti più che di sviluppatori bisognerebbe parlare di 'cuochi', come fanno gli anglofoni... Detto questo il loro lavoro non ė meno importante, ė grazie a loro che molti utenti un po' più esigenti possono trovare alternative più performanti o personalizzabili delle stock. A me ad esempio dà un po' fastidio spendere 250 euro per un telefono e poi ritrovarmi la rom infestata da app che non userò mai e non si possono disinstallare con i metodi classici, ma non avendo il tempo di cucinarmi una stock come voglio io e risolvere poi gli eventuali bug che ne deriverebbero, ho trovato delle ottime custom che poi mi sono ulteriormente personalizzato... in pratica mi sono fatto una custom della custom...
Ultima modifica di foxstefano; 26-05-12 alle 21:37
Prima cosa, se vuoi un backup dei dati e delle app installate devi avere i permessi root per poter eseguire Titanium Backup, questo ti permette di trasferire i dati e le app in qualsiasi altra rom, secondo, cambi recovery, questa operazione consente di ripristinare la rom completa ma non la recovery stessa, che potrai ripristinare solo riflashando con odin una stock rom che potrai scaricare all'occorrenza..
Per quanto riguarda le app di sistema di questa rom, segui il link nel primo post..
Ultima modifica di diego63; 27-05-12 alle 07:59
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Io ho installato la 7.1 ICS, non so se l'altra ha lo Swipe...
Per lo sfondo (come mi era già successo anche con altre rom) anche impostando a "vuoto" quello della LockScreen rimane sempre l'ultimo Sfondo impostato (quindi se lo vuoi uguale a quello della Home devi impostare lo stesso sfondo: Impostazioni --> Display --> Sfondi)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
elduende (27-05-12)
Ragazzi, ho installato la 7.1 stock ma il gps non va...
esiste qualche fix? non l'ho trovato nelle pagine precedenti!!
c'e' qualcuno che gentilmente chiede su xda quando Costinutz32 mette on line la RC8? Io mi sono iscritto ma non mi fa ancora postare. Grazie.
Golden