Qualcuno ha provato la 8.2 battery edition? Come sta messa a durata di batteria e gps?
Qualcuno ha provato la 8.2 battery edition? Come sta messa a durata di batteria e gps?
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks (non ti mangia mica) u.u
Ragazzi ho un problema volevo sapere se era possibile cambiare l'indicatore della batteria con quello stilo invece che il cerchio ho installato la 7.1 grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mi pare che se usi la ics themed ci sia quello stilo e non l'honeycomb
E se tipo voglio cambiare le icone telefono messaggi rubrica ce ste cose qua che a me non sembrano appartenere alla touchwiz 4.5 se io voglio quelle come faccio?
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
Un link per la 7.1 ics themed?
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
ryan19 (14-06-12)
Ma per avere delle icone per bene della 4.5 che devo fare?
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
salve a tutti.. scusate l intromissione ma e gia da un po che seguo questa rom e ora mi sono mezzo deciso a provarla ma vorrei ancora dei consigli.. leggendo anche xda ho visto che la 8.2 ha alcuni bug che la 7.1 non possiede, mi sapete confermare ed eventualmente suggerire una delle due? io ora ho la shadow e la reputo un ottima rom (su antutu ho ottenuto 3873 con kernel stock) ma sotto lo stress alla quale la pongo a volte diventa leggermente scattosa o ha microrallentamenti..
mi rivolgo quindi eventualmente a chi ha gia provato sia la shadow che la blazr, mi consigliate il passaggio a quest ultima in ambito di fluidita generale del sistema oltre che nel reparto gaming?
mi faccio cosi tanti problemi solo perche entrambe le rom fanno un wipe data e mi rompe tutte le volte riinserire i dati e app vecchie
grazie del vostro aiuto, siete grandi!
ps.: possiedo la shadow v 2.0.4A se interessa, e ho letto monti alcune migliorie della gpu derivate dalla blazr..
Rispetto la shadow l'ho trovata piu fluida "sottosforzo" ma a parer mio ha un consumo immane di batteria