Ciao ragazzi ho istallato la rom 7.1 molto veloce e performante solo che ho perso il carattere di scrittura cokie che si trova nella stock e non so come recuperarlo potete aiutarmi?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ho istallato la rom 7.1 molto veloce e performante solo che ho perso il carattere di scrittura cokie che si trova nella stock e non so come recuperarlo potete aiutarmi?? Grazie in anticipo
Ultima modifica di supergarum; 13-06-12 alle 13:57
Grazie
ho installato la 8.2 ma come faccio a cambiare i collegamenti rapidi? se vado nelle impostazioni di "quickpanel setting" non cambia niente. ???
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ciao a tutti..volevo chiedere a qualcuno se ha problemi simili ai miei con questa rom....vengo al dunque...ho risolto il problema del crash della 8.2 alla fine ho risolto cosi...recovery>data wipe>install from zip >cache e dalvik ma dopo...fin qui tutto ok...installato titanium e via...il problema che ho ora è il seguente (attualmente o messo la brood rom business,ma il problema persiste) quando ascolto musica, e lo faccio spesso durante i viaggi quotidiani a tel acceso tutto ok..come lo spengo e quindi in stan-by..la musica va a scatti,come lo faccio uscire dallo stand-by (intendo il telefono con schermo nero poi che si accende) la musica va senza scatti...secondo voi cosa può essere..grazie a quanti mi aiuteranno...voglio tornare alla 8.2 grazie...
Ragazziiiiiiiiiii sta rom e F A N T A S T I C A , qualcuno mi sa dire se 8.2 e ai livelli della 7.1 anche come stabilita' e tutto il resto sono curioso ............ thanx all
Xiaomi redmi 4A
Ciao credo niente di grave guarda le impostazioni del programma che usi per settare il CPU
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Makkia75 (14-06-12)