ti consiglio la 7. 1 per la 8. 3 il creatore non aveva dichiarato nulla ma secondo me uscirá per risolvere minor bugs:-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
ddhume (18-06-12)
benissimo purtroppo però ancora fotocamera parzialmente funzionante e di conseguenza consumo batteria elevatissimo per via delle componenti non ancora ottimizzato , preferisco avere una GB stable dopo aver speso quattrini per questo device xD per ics ne parlava tempo fa ma credo che ci abbia tolto le mani per adesso :-)
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
di nulla ^^magari verrà rilasciata prima del "previsto" chi lo sa :-)
salve a tutti ho seguito quasi tutte le pagine e ho appena installato la 8.2 devo dire che sono soddisfatto sia per le prestazioni sia per il consumo batteria, ad ora nessun bug rilevato ... sd sundisk 16gb perfettamente rilevata gps fix in 3 min circa a freddo. ho il problema che non mi crea i collegamenti nelle home.. ma credo a questo non vi sia soluzione.
Originariamente inviato da morpheus666
Come fa a non creare collegamenti nella home? Che poi tra gli screen li vedi...o.O
si, li devo trasportare a mano dalle app alla home, nonostante la spunta, il collegamento non lo crea ... ho visto lo stesso problema nelle pagine indietro, credo sui un bug del launcer
Ah pardon, avevo capito male. Comunque a questo punto non so più dirti, la rom non l'ho mai provata xD forse la provo domani prima di aggiornare la mia ma non penso per tenerla su solo per un paio d'ore non valga la pena...
il difetto comincia ad essere fastidioso quando inizi ad avere un bel po di app, per installarle ritrovarle e ritrasportarle ti viene l'artrosi alle dita, ma tutto sommato il giudizio è soddisfacente .... meglio della originale... non mi faceva neanche fare il tethering..