ragazzi mi state dando un'aiuto incredibile, ho capito cosa devo fare, ma propio non mi da la possibilità di levarlo, ne di cancellare il predefinito anche perché se io ci tappo sopra non succede nulla, come se fosse disabilitato, che pizza però![]()
ragazzi mi state dando un'aiuto incredibile, ho capito cosa devo fare, ma propio non mi da la possibilità di levarlo, ne di cancellare il predefinito anche perché se io ci tappo sopra non succede nulla, come se fosse disabilitato, che pizza però![]()
Però vedo ora che c'è scritto "nessun valore predefinito impostato", quindi nemmeno è impostato O_o
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
quando vuoi amico :-) puoi chiedere e se so , ti verrà data la risposta :-) io non posso farne più a meno di go launcher :-) poi ci sono un sacco di temi :-) te l'avevo spiegato cosa fosse un launcher credo prima xD ^^
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Dario ho provato qqlauncher è molto carino :-) solo che preferisco sempre il go , puoi linkare il miui launcher che l'altra volta non funzionava l apk :-(
dario2106 (12-06-12)
Ragazzi, ma è normale che Go launcher ex si riavvia spesso durate la giornata? Praticamente sempre dopo che esco da un'applicazione.. È un problema mio o del launcher?
Avevo provato qq, 360 launcher e altri tempo fa, ma come altri launcher cinesi in stile miui o iphone non mi avevano entusiasmato
Sarà che le app a cui arrivo in altro modo le nascondo nel drawer, ma ormai ho holo e mi trovo bene, anche senza cartelle nel drawer
tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark