sicuramente primo device android e poca esperienza e siamo caduti in trappola
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
esattamente, caratteristiche tecniche allettanti, buone recensioni.. (tenete conto che io ho aspettato 5 mesi prima di riceverlo dalla promo ing, 4000 telefoni si sono tolti dal magazzino) quando ho letto qui dello scarsissimo supporto ho preso un colpo
Don't be a n00b, be a newbie.
Pure per me il primo...per la prossima mi prendo qualcosa meno costoso per il blasone ma più per la qualità come chennesò il Razr oppure un bel One di HTC
Bigguzzo (19-06-12)
effetivamente hai ragione ,poi come qualità delle scocche secondo me htc è nettamente superiore
non lo voglio giàà piùùù ="""( il mio amico ha un desire hd e nonostante sia già vecchio è mooolto più figooo ha pure ics anche con un 1ghz solo di cpu ma non me ne fraga nullaaa XD lo voglio vendereeee XD
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Bigguzzo (19-06-12)
e di fiducia quanto lo passa UN S2 AHAAH
Ahahah coda anch'io per l's2cosa la stiamo facendo diventare? 3d per possessori dell's+ delusi e amareggiati?!
![]()
![]()
dell (19-06-12)
tutti zitelle insoddisfatte oramai qua xD
Don't be a n00b, be a newbie.
Ragazzi e' cosi... La prima volta ti bevi un bicchiere di cocacola la prox ordinerai una lattina la volta successiva comprerai una bottiglia intera!! ahah il paragone mi piaceva e ve lo messo li!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2