Si spera che arrivi una 8.3 bugfree e allora la 7.1 non serve più :-)
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
Si spera che arrivi una 8.3 bugfree e allora la 7.1 non serve più :-)
Don't be a n00b, be a newbie.
la 7. 1 insieme alla shadow sono convinto che come GB non le batte nessuno al momento , io la shadow per ora non la cambio :-) solo cm9 stable la potrà sostituire
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Originariamente inviato da Bigguzzo
Bigguzzo provato la eclipse?
per ora non ho molto tempo per testare rom , e trovandomi benissimo con la shadow non ho voglia di testarle per ora (prima le avevo provate tutte xD) tu si come ti trovi? ps sapete quanto costa ora un nexus s ? ahah
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Originariamente inviato da Bigguzzo
Benissimo altro che nexus s xD![]()
che ne pensate della nitrox
e che cosa avrebbe di meno della blazr secondo voi?
A me sembra che si sia arenata... o forse ci stupiranno con una nuova relase !!
è una rom valida , a me personalmente non piace per le troppe grafiche che non fanno altro che diminuire la durata della batteria e l'appesantiscono :-) per il resto è una buona rom , nella 7. 1 io giochi non laggano per esempio ed è molto performante e veloce con un consumo batteria ottimale se metti la versione con vitality
Ciao ragazzi! ho installato la versione 7.1 per giocare con vitality kernel.. devo ammettere k il wifi è migliorato parecchio e anche il gps è pressochè immediato con l'aggancio ai satelliti. L'unica cosa che ho notato riguarda i giochi.. Ho provato con temple run e lagga come con la moon con skyhigh. Inoltre anche la risposta del touch nel menu o nello scrivere i mess a volte latita. Capita anche a voi? avete qlk consiglio da darmi?
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Strano, dovrebbe essere il contrario, hai fatto tutti gli wipe che si doveva fare?
Don't be a n00b, be a newbie.