io programmavo per symbian ormai prendo qui su android le rom già pronte xD mi secca troppo e sopratutto non ho il giusto tempo assolutamente :-)
io programmavo per symbian ormai prendo qui su android le rom già pronte xD mi secca troppo e sopratutto non ho il giusto tempo assolutamente :-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Bigguzzo che hai capito che programmo per android?no sono ancora alle basi sono a livello medio basso con python ho letto del pc e me l'hai fatto venire in mente..sono ancora giovane per programmare su Android ahahah
![]()
scusa dellup ho fatto come mi hai detto e in effetti le migliorie sono evidenti, mi puoi sono dire eventuali modifiche delle preferences? tipo sai un modo per mettere il tasto home alla estrema destra come nella tw di default? io in basso ho quattro "link" rapidi ma l icona applicazioni rimane sempre a in centro anche se la sposto, non so se mi spiego
EDIT: ho risolto questo problemino dell icona "applicazioni" ma il widget della gestione attivita mi dice errore di caricamento.. non c e un modo per risolvere, mi e molto comodo..
Ultima modifica di galaxy4ever; 21-06-12 alle 00:39
Prova a scaricare i widget dell's normale o quelli dell's2, io i widget non li uso molto e su quello non so dirti
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
Don't be a n00b, be a newbie.
ho notato un gran problema, i backup fatti con titanium non funzionano!
edit: non funzionano quelli di sistema a quanto pare, ad esempio ho notato che la blazr non ha il widget di ricerca rapida che trovo molto utile, nessuno sa come risolvere? ho gia cercato sul market ma non lo trovo..
Ultima modifica di galaxy4ever; 21-06-12 alle 01:09
hai messo la spunta su impostazioni/applicazoni/sviluppo/debug usb ? ;-) io testato su 7. 1 funzionavano
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
sisi, li avevo fatti alla stock rom 2.3.6 mi pare, oppure dalla shadow nn ricordo bene..non c e nemmeno il registratore!
edit: ho riavviato e mi e comparsa la ricerca di google che avevo tentato di ripristinare ma del resto nulla... bah...
Ultima modifica di galaxy4ever; 21-06-12 alle 01:18
ah si ho capito il problema per le app di sistema inatallale ad un ad uno vai su titanium metti filtra segli registratore e installi l'app e te lo installa , non so perchè ma è così:-)
Salve altro piccolo problemino con skype. Nn va il video. Risolto con versione moddata
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
si quello era un problema di skype![]()