...anche a me vede tranquillamente la sd (una samsung da 8gb)....... come dicevo in un mio post precedente, solo dopo il flash non vedeva la sd perche non aveva fatto la scansione multimediale, dopo il riavvio tutto regolare![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Su gestione applicazioni non cè il memo perchè copiandolo a mano nel sistema non viene rilevato, ho provato tutte le opzioni disponibili ma penso che userò l'ultima spiaggia flash stock rom backup applicazioni con titanium e reinstallazione Blazr, non penso ci siano altre soluzioni.
Samsung Galaxy S Plus i9001
EHNDROIX II 13.2.1
Kernel CM10
Banda Base XXKPO
Samsung Galaxy S3 I9300
Android 4.1.2
Kernekl Stock
nikfix56 (23-05-12)
Nel 1° Post oltre alla ROM trovi anche il Kernel SkyHigh (devi scendere un pò, è appena sopra le diverse icone della Batteria
[i9001][ROM][XXKQE][CWM][GPU+++]BlazR® <Stable | Ultra Fast | Clean> [RC7.1 RELEASED] - xda-developers
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
lacernia (23-05-12)
[9001][KERNEL] SkyHigh V1.4d [Updated 06-04-12] [More fixes for SD Card issue] - xda-developers
quella è la versione 1. 4 non la flashate dava ad alcuni problemi mount sd , metti la 1. 4 d che risolve i suddetti , è l'ultima versione e la trovi nel link che ti ho dato. io :-)
Ultima modifica di Bigguzzo; 23-05-12 alle 15:34
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
HyperAbarth (23-05-12)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!