È un bug noto della 8.2
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
È un bug noto della 8.2
Don't be a n00b, be a newbie.
prova a cambiare la frequenza del processore e vedi se resta come gli hai impostato tu o se ritorna di nuovo a 1.4ghz.
un consiglio passa alla versione 7.1 performance,ora ho il telefono al 97% di batteria ed è acceso da 7h (ottimo se si va a mare e non lo si usa)![]()
Samsung Galaxy s plus 2.3.6 stock
FeaMod 1.4
Feacore 1.4 ov 1.8 ghz
AnTuTu Benchmark 4435
caio ragazzi,
sono molto interessato alle prestazioni nei giochi senza però che la batteria duri 1 ora di tempo
Ad oggi ho installato la Nitrox 7 White con skyhigh e mi trovo abbastanza bene se non nel fatto delle prestazioni nei giochi tipo templerun o gta III quest'ultimo rispetto alla rom stock è quasi ingiocabile...
Volevo sapere se voglio passare a questa ROM (eventualmente che versione mi consigliate per ottime prestazioni nei giochi ma con un non eccessivo consumo di batteria?) cosa devo fare precisamente? basta che da recovery metto questa ROM facendo i vari wipe e ciao oppure devo rimuovere con procedure particolare la nitrox e il kernel skyhigh ?
La batteria ti tiene abbastanza bene, per i giochi La 7.1 gaming edition. Per flashare prima ti backuppi tutto quello che ti interessa, fai i tre wipe, flash della rom tre wipe, riavvii, restori il backup. Ah, formatta anche la sd interna e dopo fa un wipe battery stats
Non ho capito francamente la differenza con la GameEdition rispetto alla 'tradizionale'
La GE 7.1 ICS presenta lo stesso BUG riscontrato sulla 8.2 Standard ICS ?
Ossia la barra di scorrimento non modificabile e il problema della musica a scatti ?
Grazie
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Ti ringrazio ma, nonostante NON mi interessi il Gaming, posso ugualmente utilizzare la 7.1 ICS che, a regola quindi, non dovrebbe avere i BUGS della 8.2
Chiedevo in cosa la Gaming si differenziava dalla Standard rispetto, per esempio, a prestazioni di batteria
Grazie
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
La batteria della gamimg è meno longeva, ma della 7.1 puoi scegliere anche la battery edition, bugfree, con una predisposizione al gioco ma con la batteria più longeva![]()
Non c'è una standard, ma una gaming edition e una battery edition, l'una il contrario dell'altra, i consumi sono conseguenti ridotti nella battery elevati nella gaming. Comunque se non sei interessato al gaming sconsiglio questa rom, la Shadow o la Gigabread sono migliori
Dellup ci sono due versioni della gamimg, di cui una è battery anche.....