la batteria dipende molto anche dalle app preinstallate...
android assistant ad esempio succhia un sacco di batteria...
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
Raga a me non entra piu in recovery, ne con power+su, ne dal cell xke non c'è l'icona della recovery....
Inviato dal mio GT-I9001
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Neveresa (30-05-12)
Ho notato che non ce l'app editor di immgini posso prendere l'apk da qualsiasi altra rom che l'abbia integrato ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
ho la BlazR ICs, ho installato la mod [MOD][KQE/KQB/LD3]9lockscreen+15Toggles+Extended-Power-Menu Mod - xda-developers
dal cell non c'è l'icona della recovery, ora ho riprovato vol su+power e funziona.... oibo xD grazie lo stesso per l'interessamento =)
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Ragazzi questa è la prima rom che installo ed è andata benedevo dire che è fantastica per giocare senza lag
ho provato asphalt 6 che prima rallentava molto e adesso nemmeno un lag, ottimo!!
Samsung Galaxy S Plus, BlazR-Ultimate RC7 ICS Theme, Android 2.3.6, Kernel ShyHigh 1.4, Feamod Recovery 1.4
Ultima modifica di marcoschillaci; 31-05-12 alle 18:07
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
costinutz sembra che abbia fatto un poring aosp 2.3.7 pratocamente lui dice quasibugfree guardate ragazzi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1684072
Ultima modifica di Bigguzzo; 31-05-12 alle 19:27
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Bigguzzoooo sto aspettando la BlazR RC8 come il pane.....che fa Costinutz32 la rilascia o no?? :-))
Golden