Appena scoperto che il video recording non funziona
Per la batteria consuma nulla in standby in modalità aereo (vedere tratto orizzontale)
Sempre su rete 3g o wifi..smanettando molto
Sent from tapalk 2
Appena scoperto che il video recording non funziona
Per la batteria consuma nulla in standby in modalità aereo (vedere tratto orizzontale)
Sempre su rete 3g o wifi..smanettando molto
Sent from tapalk 2
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Originariamente inviato da iLpirLa
Io ho trovato un altro bug.
Nella versione 7.1 se si entrava in impostazioni > cyanogenmod > applicazioni e si spuntava la voce "usa la memoria interna per le app" al riavvio la memoria utilizzata era effettivamente quella interna.
Nella 7.2 il comando è invertito nonostante l'etichetta sia rimasta la precedente.
Inviato dal mio GT-I9001
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
troppi trobbi bug per ora cavolo spero risolvamo presto vorrei provarlaa :-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Originariamente inviato da Bigguzzo
Bigguzzo provala, vai tranquillo. Io l'ho rimessa su perché è comunque ottima, nonostante i bug.
Inviato dal mio GT-I9001
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Originariamente inviato da iLpirLa
Io invece di solito lo spuntavo perché automaticamente (lasciandolo non spuntato) spostava il salvataggio delle cartelle per le app sulla sd esterna.
Inviato dal mio GT-I9001
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
News per chiunque aveva problemi con la tastiera (nei messaggi sms non compare il tasto invio ma solo il pulsante per gli smile): casualmente tramite Blackmart mi è comparso l'aggiornamento della tastiera "Ice Cream Sandwich" che avevo scaricato tempo fa, passando dalla versione 1.0.0 alla versione 1.1.5.
Bene, con questa tastiera finalmente compare il pulsante invio!!
Consiglio a tutti di installarla.
Edit: nelle impostazioni degli sms disabilitare "invio col pulsante enter" per poter mandare a capo. Funziona!!![]()
Ultima modifica di puk81; 08-06-12 alle 23:10
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
mai provato swiftkey 3? (come tastiera)
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
io ho problemi seri con il wifi...non mi vede NESSUNA RETE!!!
già provato a riavviare router e cell...ma niente...
provo ad installare la 2.1...
Xiaomi Mi-2
Sto appena provando la MIUI basata sulla cm7 e presenta gli stessi bug della cm7.il consumo della batteria é pressochè identico..molto stabile e veloce..peccato per la registrazione dei video che non funziona..davvero l unico bug fastidioso per il resto come interfaccia la preferisco a tutte
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2