come fa ad essere la migliore rom con tutti sti bug XD io ho testato le cm7 dell i9000 qualle si che sono le migliori rom gb ,qui essendo un porting ancora siamo a mare ,amico mettiti l'avatar che hai su XDA anche qui , è fighissimo![]()
Ultima modifica di Bigguzzo; 07-06-12 alle 20:07
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dario2106 (08-06-12)
Per me è ancora acerba. I bug sono decisamente troppi.
Sicursmente se continuano a svilupparla sarà uno spettacolo.
Inviato dal mio GT-I9001
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
Per me lo è.. riferito a quelle a disposizione al momento per il gs+.... In termini di fluidità e prestazioni questa è decisamente superiore.. Non sarà ai livelli della cm ufficiale per carità (io l'ho provata solo sul galaxy next e non ho riscontrato grandi differenze sebbene un confronto è azzardato)
Poi i bug sono soggettivi perché del TV out, dell'openVpn e del Tethering non me ne frega niente...
Discorso diverso invece per il volume in chiamata e per la bussola... cosa che fixera' presto visto che è al lavoro sul kernel..
Ripeto io con 187 app installate non ho problemi di alcun lag/rallentamento.. Ne tantomeno nei giochi...con la crybert, le varie broodrom, la Nitrox, la moonrom ecc ecc si
Poi de gustibus
Sent from tapalk 2
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Originariamente inviato da iLpirLa
Sono d'accordo con te, certi bug me ne frego pure io (vedi radio, thetering che posso fare comunque col cavo e la bussola) e la fluidità è impressionante, ma il volume della suoneria pressoché inesistente e l'impossibilità di regolare il volume delle chiamate un po' mi scocciano. A me, sia ben inteso.
Certo é che se risolvono questi 2 troblemi pere può andare.
Inviato dal mio GT-I9001
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
no..forse mi sono spiegato male io.. il volume in chiamata io lo regolo tranquillamente e il volume della suoneria è alto.. i problemi a cui mi riferivo io erano altri:
1- tutti gli indicatori di volume sono sballati.. cioè se hai 10 posizioni , dove la decima è la barra piena (vol max) , le prime 7 sono tutte molto ravvicinate ed inutili (da volume 0 della prima a volume basso della 7a [diciamo che quei sei slot corrispondono ai primi 2 di una normale barra volume] ..mentre le ultime 3 sono esageratamente distanti tra loro .. però l'ultima ha il volume alto normale
2-la qualità della chiamata ..da parte di chi chiama (noi) non c'è difficolta a sentire (anche se un lieve disturbo è presente) ma chi parla con noi sente maluccio..più che male basso
forse ora mi sono spiegato un po' meglio
però ripeto velocità pazzesca (@1.4 ghz poi.. ) ..manco con lo skyhigh @ 1.8 e la rom più performante ci si avvicina
si con questo soni d'accordo completamente con te , avevo capito male , ho provato io lewa e porting cm7 e mi sono spaventato per la velocità pazzesca , basti guardare il video di mazen , anche a me interessano quei due fix deglì altri non me ne frega nulla , mai usati , sono del parere che come rom gingerbread intesta come realise samsung la migliore sia shadow in assoluto le ho testate tutte , va be poi aokp o aosp sono un altra storia , anche se attualmente acerbe ci daranno grandi soddisfazioni![]()
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dario2106 (08-06-12)
Originariamente inviato da iLpirLa
Come come?
Tu ti esci a sentire quando squilla il cell? Io sento bassissimo!
A sto punto voglio capire come riesci ad alzarlo perché come ho detto questi sono per me i problemi principali che non me la fanno mantenere fissa come rom.
Inviato dal mio GT-I9001
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
mi sa che ho capito qual è il tuo problema.. era capitato anche a me con una volta con la 2.1 (non con la 2.0 )
chiamati sul cell e verifica che il suono esca dallo speaker posteriore e non dall'auricolare frontale.. perchè a me succedeva che i suoni uscissero solo dal quello frontale..
SOLUZIONE: vai in cm settings -> audio -> abilita solo tramite speaker -> chekka tutte e tre le voci.. e riprova (prova anche a riavviare)
ps: sotto quelle voci ci sono dei valori in dB moddabili per regolare l'intensità d'attenuazione , io non li ho toccati eccezion fatta per le notifiche che le ho portate da -6dB a -4dB (ma solo perchè la suoneria personalizzata che ho messo è più bassa della media)
let me know
Ultima modifica di iLpirLa; 08-06-12 alle 10:59
dario2106 (08-06-12)
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i