Trovato il bug peggiore che prima non c'era: il superuser non rileva la richiesta da parte delle app e quindi non ricevono i permessi.
Già tolto la rom e passato a provare la CM9.
Trovato il bug peggiore che prima non c'era: il superuser non rileva la richiesta da parte delle app e quindi non ricevono i permessi.
Già tolto la rom e passato a provare la CM9.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
Bigguzzo (06-06-12)
l'unica paranoia resta il battery drain che sono convinto sia legato alla fotocamera sempre, pero ics specialmente in cm è un altro mondo , no lag nei giochi assoluti e stabilità in tutto
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dario2106 (06-06-12)
Ma come fai a dire che è un bug. Basta aggiornare superuser dal market e funziona tranquillamente
La batteria dopo un giorno e mezzo di uso abbastanza intensivo a me è ancora al 50% mentre con la cm9 mi dura al massimo 1 giorno,magari hai qualche app che ti ciuccia batteria
A me ha aggiornato proprio dal market e non funziona per niente!Io invece mi rendo conto che, dopo tanto tempo con una rom stabile e che col tempo me la sono personalizzata al meglio (la UCM) faccio fatica a restare su una rom con diversi bug, soprattutto nelle applicazioni che uso più spesso.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
parlavo della cm9 io , questa ancora non l'ho testata a puk consiglio di testare la shadow anch'io ho avuto ucm semplice e stabile ma adesso con la shadow mi trovo benissimo semplicissima con wifi eccezzionale e velocissima , la puoi scaricare in ics theme o gb ti consiglio peró domo di installare lo skyhigh
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dario2106 (06-06-12)
devi rifare i permessi di root con il metodo da recovery...
e poi ti funziona...
flashi la rom..
poi questo zip..
http://goo.im/gapps/gapps-gb-20110828-signed.zip sn le gapps
poi questo zip per i permessi di root...
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1315472889
Ultima modifica di dario2106; 06-06-12 alle 14:42
Bigguzzo (06-06-12)
L'ho provata la Shadow ma (non mi ricordo perché) l'ho tolta. Non mi aveva convinto qualcosa. Forse se non ricordo male non mi aveva convinto il tema ICS. Forse dovrei provarla col tema standard.
E' che non mi sarebbe dispiaciuto buttare su una Cyano, ma purtroppo sono entrambe ancora un pelo acerbe. Forse quando con la CM9 arriveranno ad una Beta le cose cambieranno.
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
rilasciata fix version 2.1 ecco i changelog qui, che Mazen non li ha messi in prima pagina :
fixed keyboard and haptic feedback on back- &menukey include
root fixed
vib unlock
dario2106 (06-06-12)