ben tornato amico mio ;)
Visualizzazione stampabile
Non vorrei fare una figura di cacca ehehehe ma col tema ics nella tastiera del telefono manca il tasto per la videochiamata o sbaglio?
Inviato da uno dei miei terminali Android :-)
non ci ho fatto mai caso in quanto mai fatta una videochiamata , forse appare dal momento in cui diciti il numero fammi sapere , e tranquillo che qui non fai figure di cacca , qualsiasi cosa vuoi chiedere saremo felice di risponderti :-)
Eccolo il nuovo VIP della sezione s plus rotfl rotfl Samsung ora aggiorna a jelly beam solo per quello rotfl :p
magari aahahah vatti a prendere sto galaxy nexus che cavolo xD tu che puoi io resteró in quesa sezione mi sa per tanto xD
Saremo in due quindi ;)
tapatalk 2
Screen della ram con la shadow..
[IMG]http://db.tt/SzNOORpv[\IMG]
mi trovo troppo bene co la shadow troppo non me lo sarei mai aspettata una rom cosi stable xD
L'ho flashata ieri sera...
Ottima ROM....
Batteria ottima..
Uso assiduo..
http://db.tt/VKhgLWCm
non ha bug davvero Dario ,io cambiavo due rom o più al giorno prima con questa e skyhigh ho trovato il connubio perfetto :-)
si la conosco xD :-) peró htc amore incondizionato xD si provaliii io li ho provati tutti i temi ahaahaha xD alla fine ho scelto l s 2 poi adesso con dialer e calendario italiano ancora meglio :-) finalmente l hai messa su ,fidati non la lascerai più fino a ics stable xD
Salve raga ho provato a mettere il vitality ma non compare + la bootanimation invece con lo skynigt non ho questo problema perke?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
esatto stessa cosa ho riscontrato io tempo fa però nella Blazr ,ovvero che nella cartella bottanimation.zip aprendola c'erano le immagini della nuova animazione ma riavviando dava sempre la stessa non so come mai
Ma io cn la shadow ho avuto sempre vitality appena è uscito il nuovo aggiornamento C ho riscontrato questo problemino
Io anche prima con La Blazr 7.1 non so perchè poi ho messo skyhigh e ho rimesso vitality e avevo risolto :-)
Io con il tema ics e questa rom non posso che apprezzarla giorno dopo giorno sempre di piu
si lo so è pefetta ,poi nel tema ics puoi cambiare colore icone status bar io l'avevo messe verdi perchè ho la cover verde :-)
Io ultimamente la sto usando con kernel stock e mi trovo ugualmente bene.
Ricordate di verificare il gps.conf a ogni cambio full rom :D
tapatalk 2
Bigguzzo sei riuscito a impostare il meteo nelL lo screen? A me appare solo atenasio.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
no perchè non lo uso xDot compa ma sai se nella nostra città qualche negozio fa permuta di telefoni ,vorrei un nexus :-(
Sisi permute... Compa contaci ahahahaha
Sapete un cazzo di modo per sto meteo? Credo si debba modificare il file relativo inserendo il codice della città presa dal sito accuweather.... Qualcuno lo ha fatto?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
a me funziona perfettamente il meteo
Allegato 15165
Dario2106 COME CI SEI RIUSCITO O.O?
Si T.T
Mi spunta solo Antenasio.... Tu hai l'ultima? Per intenderci quella con la c finale? io ho la penultima
Posso aggiornare senza perdere i dati?
E cosa mi elimina? Il tema e il kernel solo?
guardate la ram dopo il congelamento di un pò di appp da parte di titanium XD
mai vista a questi livelli ahhahah
https://dl.dropbox.com/u/67891952/SC20120627-121019.png
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
:o :o :o :o :o :o :o sconcertante rotfl
scusa dario ma quali app hai congelato?!