È il caso di dire MINCHIA!
Dario rendici edotti. Io ne congelo un pò ma penso che tu sei andato al limite :D
Vogliamo sapere!
tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
c'è da premettere ke io ho eliminato app preinstallate come maps, street view, email, gmail, e altre cavolate della samsung..
come app congelate ho: aggiornamento software 1.5.0, AngryGPS 1.0, Licenze 1.10, Market Feedback Agent 2.3.7, Market Updater 1.0,launcher di default, Visualizzatore HTML 2.3.6, WlanTest 1.0.0, wssyncmlnps 1.0.0,
disinstallate un mare di app come i live wallpaper ke non uso
come launcher uso holo ke è leggerissimo
al momento non so quale app ho eliminato perchè in titanium non risultano..
ho installato solo 20 app ke reinstallo ogni volta ke flasho il cell..
Mappe e Street view infatti ciucciano abbastanza ram a ma le uso così come Gmail
tapatalk 2
io ho il navigatore satellitare a parte..
molto meglio e senza il rpblema della batteria..
email non la uso proprio gmail l'ho fatta solo per il market XD
i live wallpaper consumano ram e batteria..
meglio uno sfondo statico
app come facebook faccio sempre il logout e non rimane in background
congelate ancora un pò di app ke mi ero dimenticato
https://dl.dropbox.com/u/67891952/SC20120627-195813.png
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
:o impossibile :-[ rotfl
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
accidenti dario! sulla discussione di xda cosa devo scaricare per flashare la rom? che è molto disordinato con tutte quelle patch (ma servono o sono già incluse, vanno flashate dopo la rom?) e non capisco molto l'inglese
ahahaah qui c'è la full rom amico xD Shadow0-Rom-v2.0.4B-The-pendulum.zip e qui l update a 2.4 c da flashare dopo xD Shadow0-Rom-v2.0.4C-The-pendulum-RE update-patch.zip
ok avevo scaricato giusto :D ma la patch TW3+TW4.5 patch(v2.0), sapete se include il tw4manager? e cosa cambia dalla tw4 patch?
non lo so perchè mi fa cagare la touchwiz xD comunque credo che ci sia il manager
a me piace e poi è comodo visto che mi sto facendo il mio icon pack e con questo è molto semplice cambiare le icone :D
oggi è uscita la cm9 ufficiale quasi stable ma niente per il plus fanculo a samsung di merda ,era meglio prendevo un galaxy s normale almeno era supportato , 350 calci in culo dovevo dragli non euro xD
veramente, non ha neanche un'anno di vita e l'anno abbandonato in 3 mesi più o meno
ci sono rimasto malissimo questa era l inesperienza con android come primo device ,quando sarà acquisteró l'ultimo nexus uscito almeno non li abbandonano il nexus s dal 2010 esiste e l hanno supportato
assolutamente nexus, sono d'accordo, google experience forever! a saperlo prima.. e vabè, oramai
a livello di prestazioni in nostro device è ottimo non si puó dire nulla ma cazzo aggiornatelo xD spero che se ne escano (sogni utopici ahaha) ragazzi abbiamo aggiornato la gamma s plus e altri device a jelly beam xD penso che comunque ics fu una versione di prova se ci pensate è durato pochissimoooo xD
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Ma è stata un innovazione pazzesca, almeno sui device aggiornati veramente, come a mio parere non è stato l's II...gli unici veri aggiornamenti sono sui telefoni by Google :) io aspetto notizie di Dario :-\ e se mi conferma vado anche a piedi a sto benedetto cellular store rotfl e forse mi arriva un s2 shv-e120l parzialmente funzionante xD
Se ci pensi ics ha 8 mesi, è uscito a ottobre!
Più che altro i produttori non fanno gli aggiornamenti e sembra che gb sia infinito e ics invece un lampo.se aggiornassero subito i device avremmo lunghezze più equilibrate xD
Inviato dal mio Galaxy S + da Tapatalk 2 con la Telecinesi
Basta guardare i grafici. Solo il 7% dei dispositivi Android ha ics ufficiale. La cifra non è poi così esageratamente bassa, poiché alcuni terminali devono rimanere indietro, ad esempio galaxy next per citare un Samsung. La cosa secondo me sconcertante è la cifra che Samsung ha deciso si aggiornare dei suoi device, si contano sulle dita di una mano. SII, S advance. Se ce ne sono altri non ricordo...ad esempio la Sony sta aggiornando buona parte della serie Xperia
per non parlare dell HTC che si è comportata davvero bene :-)
Che kernel installa di default?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
stock
ps ragazzi non voglio illudervi ma ho letto questo su internet leggete in basso *.* http://geeklino.com/2012/06/27/25505/
skyhigh mi sembra di aver capito
niente era scritto con culo , parlava di nexus s ,galaxy nexus e xoom soli per aggiornamento a jelly , il nexus s ha un hardware inferiore ma è nexus é nexus cavolo ,mamma mia mamma google supporta i suoi pochi device non è come samsung :-( VOGLIO JELLY BEAN SUL MIO PLUS
ed ecco pure il broodkernel eheh [KERNEL]broodKernel v1.0 - Heavily tweaked KQE stock kernel - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Provato da poki minuti e poi subito reinstallato il vitality i love vitality
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se qualcun'altro testa ci faccia sapere
tapatalk 2
testato Pignata é uguale allo stock mi pare ciucci troppa batteria decisamente , ascolta hai l'ultima versione di vitality di default a 1,4ghz ,me la linki :-)?
sto installato il vitality 26.23 che ricordi era OC
edit è OC ma di default 1.4 cosi non uso programmi di terze parti anche se avrei preferito smartassv2 ora vado a vede gps.conf:-)
È uscito Jelly Beaaaaaam dai Dariooooooo rotfl rotfl
Provato il kernel brood ma tornato allo sky high ma Il vitality e UN PO più risparmio so ?
Galaxy inteso il 2 e il 3 T.T
Vitality ™ Kernel v.26.23 [UPDATE] - xda-developers
26.23, default 1,4 GHz
Ragazzi voi avete avuto problemi con la busybox? Io non riesco ad installarla sulla shadow!
Edit: risolto
Redit: sul Nexus hanno già jelly bean aaaaaaaaaaaaaaah
Inviato dal mio Galaxy S + da Tapatalk 2 con la Telecinesi
Se hai skyhigh o stock flashi il kernel e ex adrenaline, con l'ultimo update ho visto che gli script in init.d sono remount, vacuum, zipalign e sdspeedfs, dato che ex adrenaline ha remount, kerneltweaks, vacuum e zipalign, la differenza è lo sdspeedfs, puoi provare a lascialo e vedere come va