grazie tante amico , ma se li faccio con questa recovery e poi per esempio passo a cm9 posso ripristinare gb giusto? devo fare prima i vari wipe e dopo ripristino il nanandroid? chiedo consigli perchè ho sempre usato titanium =)
grazie tante amico , ma se li faccio con questa recovery e poi per esempio passo a cm9 posso ripristinare gb giusto? devo fare prima i vari wipe e dopo ripristino il nanandroid? chiedo consigli perchè ho sempre usato titanium =)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
supporta rom manager?
I backup fatti con titanium sono una cosa, fatti dalla recovery sono tutt'altra.
Titanium copia app di sistema e app scaricate e le relative impostazioni.
La recovery fa un immagine della partizione reinstallando anche kernel e via dicendo.
Sinceramente per wipe e via dicendo di norma non li ho mai fatti.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
Bigguzzo (29-05-12)
mi sapreste spiegare come si recupera il nandroid backup o sapete darmi il link per la discussione?
Originariamente inviato da galaxy4ever
In che senso "recuperare"? Nel senso di "ripristinare" o nel senso di trovare la cartella giusta??
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
da recovery c'è proprio l'opzione :-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Recovery -> backup and restore
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
galaxy4ever (30-05-12)