Originariamente inviato da Bigguzzo
Bigguzzo devi ammettere che me l'hai solo copiata perché se vedi a e 21 nel post dello scambio l'ho messa io con tanto di immagine xD copione!!!![]()
Ricorda:
![]()
Questo è quello che ti aspetta
non l'avevo vistaaa controllo ahahaha XD
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
appena installata, e andato tutto bene e la trovo una vera bomba!! ho pure messo s voice ahah..
vaiii galaxyyyy ahahahaahaha è l'effetto eiaculazione di ics è normale asd XD
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Originariamente inviato da Bigguzzo
Per te che sei abituato alle GB stabiliahahah
![]()
ahah spero continui ad andare avanti coi.. ho appena notato pero che non mi fa accedere alla memoria esterna.. nelle impostazioni me la riconosce ma non posso accederci tipo con un gestore file.. come mai?
Originariamente inviato da galaxy4ever
Con un gestore file puoi, la devi però montare o da recovery o dalle impostazioni, si hanno problemi alla connessione al pc della memoria esterna
galaxy4ever (26-06-12)
la memoria esterna non esisteee XD poiche il porting viene da nexus che non ne ha XD gb stable ? :P
in recovery da advanced mount sd , però il pc ti riconosce quasi sempre solo la interna
galaxy4ever (26-06-12)