c'è..
adesso l'ho tolta ma comunque se non sbaglio è il terzo tasto in basso a partire a sinistra..
sembra un microfono..
anche in questa room non riesco a disabilitare la vibrazione della tastiera....se qualche anima pia dopo 20.000 richieste su come fare sappia dirmelo gliene sarei infinitamente grato...
Originariamente inviato da cusman
Basta andare in impostazioni-> lingua e immissione-> tastiera Android-> e deflaggare vibrazione tasti![]()
cusman (27-06-12)
perfetto finalmentea che ci siamo sapete anche come rimuovere la vibrazione della lockscreen?
In che senso dalla lock? Quando tappi sul "mirino" che devi portare dove vuoi?
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
cusman (28-06-12)
esattamente, quando tappi il mirino e lo porti verso il tasto unlock vibra due volte...si può eliminare? un' altra cosa ma il widget di ricerca google non si può eliminare? un altra cosa ancora per modificare le schermate come si fa? nella shadow 2.0 bastava fare un "pinch to zoom out" per entrare nella schermata modifica home....scusate sono ancora un niubbo con android
grazie hypnos per le risposte![]()
L'ho riflashata di nuovo installando apex launcher e il vitality, proviamo xD qualcuno sa come si mette la notifica numerica su apex? ( ad esempio quando arriva un messaggio viene fuori l'1 sull'icona xD)
Inviato dal mio GT-I9001
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Originariamente inviato da Neveresa
Non credo si possa
Originariamente inviato da cusman
Pardon avevo visto solo quello di Neveresail widget lo elimini in impostazioni-> launcher-> schermata home, basta togliere la spunta a barra di ricerca Google sempre presente. Per le schermate sempre nel percorso impostazioni-> launcher-> attraverso schermata home e schermata predefinita
per la vibrazione mi sembra fosse in impostazioni-> rom control-> in schermata di sblocco o non ricordi bene dove...comunque c'è da togliere la spunta a "vibra alla pressione"
uhmmm in impostazione non ho nessuna voce launcher XD durante l' aroma ho messo il launcher stock e basta può essere per questo?