Si ma dipende a che frequenza!!Di solito 250 mV va bene x la freq. 800MHz, se metti 250mV sulla frequ. 1GHz si freeza il cell!!
Non c'è un 3d sull'l'undervolting x il nostro S Plus?!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
varia da cell a cell il limite, ovvio non puoi scendere di 500mV
Si con tanto di guida di pignata...cercalo nell'indice guide
l'undervolt non è una scienza esatta, non ci sono valori predefiniti che vanno bene, devi avere pazienza e testare e testare e testare :) io all'inizio ho dato una botta di 50mV, poi sceso di 25 mV ogni volta vedevo non c'erano problemi. se hai dei freeze riaccendi e alzi di 25!
Grazie se mi convinco di mettere il vitality sulla gigabread seguirò i vostri consigli!! ;-)
Grazie Dellup e Hypnos17, e ovviamente anche tanti altri che non conosco!!...Senza di voi il nostro smartphone sarebbe morto!!
Finora non ho messo il vitality perché mi trovo bene con feacore+thunderbolt integrato dell'aroma installer, e se non mi piace il vitality kernel non saprei come tornare al feacore+thunderbolt senza dover riflashare la rom e perdere tutti i dati!!
si! viva il modding!
teoricamente potresti riflahsare la rom senza fare gli wipe (ne selezionare l'opzione full wipe all'inizio) e modificare solo il kernel mantenedo il resto, ma non l'ho mai provato e non posso darti garanzie in merito
Eh infatti è quello che mi spaventa!!Anche se al limite verrà in mio soccorso Titanium!! ;-)
puoi provare salvando prima i backup, però andresti all'esplorazione da solo rotfl
Se in questi giorni ho tempo provo il vitality, e se mi va bene meglio!!Sennò proverò a flashare la Rom senza Non full wipe con feacore+thunder e vedere se resta tutto invariato...apparte il kernel ovviamente!! ;-) ahah
scegli anche le stesse altre opzioni per sicurezza, se non sballa ti metto in prima pagina come rilasciatore di feedback :D
Le garanzie te le dò io non perdi niente avrò flashato quindici volte la eclipse
Ragazzi tanto se come è stato detto che verrà rilasciata la release finale dopo ci toccherà x forza usare Titanium!! ;-)
mega-cyber-ultra backup, e poi due ore a rifare tutte le configurazioni rotfl
....quindi ora nel kernel vitality ics funziona sia il wifi che il fix fotocamera e sia su rom basate su cm9 che aokp?
Quote:
Originariamente inviato da alone13
Già :D
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
No
No ,i fix divresti chiederli a Hypnos :) , e dato che hyp sta lavorando alla sua nuovissima e bellissima rom ics ti consiglio di aspettare quella e flasharla appena uscita :) , intanto ti consiglio la nightmare 1.0 :D
Non il vitality che sta in prima!
Il nuovo kernel di Ivendor non funziona testo il nuovo di Oisis
Io ho installato il vitality modificato da upgado che ha inserito il fix della fotocamera, e il wifi non funzionava, e su xda non risulta il vitality con il wifi funzionante
Quote:
Originariamente inviato da Gidivi92
Leggi un po di post nella pagina precedente o in quella prima , troverai risposta
io li ho testati entrambi:
il vitality è ottimo per il fix gps, anche se rallenta la home
il feacore pur perdendo qualcosa nel fix (risolvibile con gps helper) è molto più fluido e forse anche più adatto
per questa rom, lo sviluppatore di xda texten consiglia un voltatto 245-1401
dopo 40 pagine di lettura mi sono un pò perso.
Io ho un Galaxy s con midnight e tsunamics 2.2. ed ho da sempre un problema col gps.
Da quanto ho capito Mi conviene passare al vitality (ma non quello luinkato in prima pagina ma uno che deve uscire) giusto?
oppure mi consigliate di cambiare anche la ROM?
Io con il vitality non mi ci trovo!!Preferisco il feacore e lo skyhigh!!
Chi può passarmi il link x il kernel skyhigh+thunderbolt della BroodRom RC5?!?
A questo punto devo provare lo shyhigh visto che non gioco molto
Hai la broodrom rc5 salavata da qualche parte?
Quote:
Originariamente inviato da giordyandro
Volendo presumo sia possibile , ma non ha molto senso :/
Si anche io non gioco molto...x questo mi va bene lo skyhigh, puoi fare l'undervolting e overclock e se non sbaglio aumentare anche la ram con swapper!!...ammetto che non è velocissimo come il feacore o vitality, ma se riesco ad avere lo skyhigh+thunderbolt penso che sarà uguale!!
Ah ricordo che lo skyhigh è il kernel più completo che abbiamo!!