Che rom avevi su? Comunque guarda che il broodkernel è un kernel stock (KQE) che il creatore broodplank ha migliorato con dei tweaks, non l'ha compilato da zero, quindi il nome può essere lo stesso
Visualizzazione stampabile
Che rom avevi su? Comunque guarda che il broodkernel è un kernel stock (KQE) che il creatore broodplank ha migliorato con dei tweaks, non l'ha compilato da zero, quindi il nome può essere lo stesso
Se hai un Antutu fatto prima del cambio kernel (quale avevi?) vedi se è cambiato
ciao raga! vorrei mettere la 2.6 sul mio s+ quale kernel mi consigliate per aumentare di molto la ram e la CPU?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da alekim91
Ciao, per aumentare la ram, cambia rom rotfl per la CPU aumentarla di molto vuol dire overclock vuol dire che frigge il telefono. Ti consiglio vitality e ExAdrenalineShot :cool: per 2.6 intendi 2.3.6? XD
Presumo di si Hypnos xD a meno che la sampsung non abbia rilasciato un altro valute pack xD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si si intendo quella. Ma non ho capito nulla cmq... le guide ci sono ma alcune cose non sono specificate. In pratica dovrei prima aggiornare a 2.3.6 poi aumentare cpu e poi ram?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Metti una custom prima