Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
ala (dopo hyp questa è nuova abbreviazione by dellup) nella firma non è meglio se specifichi rom ics per s+? perchè una rom ics per gs3 temo sia meglio rotfl
gran abbreviazione rotfl rotfl , in effetti è meglio che specifichi rotfl rotfl , poi bloccano i telefoni e dicono che è colpa mia rotfl rotfl
-
ok, però adesso devi dirmi dove compri i sampsung rotfl lo voglio anch'io rotfl
rotfl rotfl alaanto che deve comprare centinaia di telefoni causa brick rotfl rotfl
-
Riflashato senza alcun cambiamento.. che due (_)(_).. torno al vecchio mi sa.. non è possibile ogni mezz'ora dover fare un reboot del device.. estremamente deluso da sto vitality
-
Quote:
dellup
ok, però adesso devi dirmi dove compri i sampsung rotfl lo voglio anch'io rotfl
rotfl rotfl alaanto che deve comprare centinaia di telefoni causa brick
corretto rotfl rotfl , piccolo ictus rotfl , evvai ho brikkato un sacco di telefoni rotfl , viva i fermacarte rotfl rotfl
-
Quote:
Thomas90
Riflashato senza alcun cambiamento.. che due (_)(_).. torno al vecchio mi sa.. non è possibile ogni mezz'ora dover fare un reboot del device.. estremamente deluso da sto vitality
prova a riflasharlo , ti assicuro che è fantastico invece, che rom usi scusa ? magari è quella ad essere poco stabile ...
-
-
Quote:
alaanto
corretto rotfl rotfl , piccolo ictus rotfl , evvai ho brikkato un sacco di telefoni rotfl , viva i fermacarte rotfl rotfl
rotfl
Quote:
Thomas90
allora dev'essere un problema della rom, come suggerito da ala
-
Quote:
dellup
rotfl
allora dev'essere un problema della rom, come suggerito da ala
adoro sto soprannome rotfl rotfl
stai sbagliando qualcosa ... che procedimento fai ? che rom usi ?
-
Quote:
hypnos17
Che mica è la sua la rom :p
comunque sta arrivando la mia di rom ginger rotfl
Hyp aspetto di vedere cosa hai creato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
leonidarusso