Visualizzazione stampabile
-
E poi non ti conviene overclockare , la batteria non ti durerebbe niente , poi a meno che tu non sia un tecnico della sampsung non puoi aumebtare la ram ... e poi quando hai preso il telefono ? La versione 2.3.6 dovrebbe essere pre istallata se è nuovo e poi a meno che tu non voglia cose particolari la 2.3. 6è aggiornabile ufficialmente...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!! ke kernel mi consigliate come rom ho la BlazR-ultimate ho il kernel vitality peró noto che delle volte si scalda il cell!!
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
E poi non ti conviene overclockare , la batteria non ti durerebbe niente , poi a meno che tu non sia un tecnico della sampsung non puoi aumebtare la ram ... e poi quando hai preso il telefono ? La versione 2.3.6 dovrebbe essere pre istallata se è nuovo e poi a meno che tu non voglia cose particolari la 2.3. 6è aggiornabile ufficialmente...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ti devo correggere. La RAM si può aumentare con un supporto virtuale e la 2.3.6 non è preinstallata né aggiornabile ufficialmente :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xgian93
Ciao a tutti!! ke kernel mi consigliate come rom ho la BlazR-ultimate ho il kernel vitality peró noto che delle volte si scalda il cell!!
Androidiani App
In uso intenso (magari in carica) è normalissimo
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Quote:
Androidiani App
Ti devo correggere. La RAM si può aumentare con un supporto virtuale e la 2.3.6 non è preinstallata né aggiornabile ufficialmente :p
Quindi io che ho preso il cell brandizzato ( dalla 3 ) (e poi l'ho modificato) lo avevo già modificato de quelli della tre D: ? Era alla 2.3.6 D:
-
Forse era semplicemente estero :cool:
-
Probabile :D
-
Mi dai il Link per il kernel feacore-Phoenix, non voglio riflashare la gigabread.. Ho appena fatto il wipe battery.. Ho notato che la gigabread non va bene con il vitality..
-
come mai non va bene? il link è in prima pagina ;)
-
Con il kernel Phoenix e gli script mai nessun riavvio di launcher e home molto più fluida nello scorrimento.. Ora con il vitality e gli script è già successo il riavvio all'uscita delle apps..