non so comè su ics, se l'ha detto hypnos fidati
Visualizzazione stampabile
non so comè su ics, se l'ha detto hypnos fidati
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Quindi avendo la resurrection ho bisogno di qualcosa che controlli l'overclock oppure è pre installata ?
Inviato dal mio galaxy s plus con Icecream sandwich ufficiale rotfl
questo non lo so, aspetta ti risponda hyp
Hypnos aspetto la tua grande saggezza come al solito rotfl
Inviato dal mio galaxy s plus con Icecream sandwich ufficiale rotfl
Oh ragazzi dopo un paio di giorni di smanettamenti con vari kernel ho trovato quello che fa al caso mio.
Allora per chi non lo sapesse come Rom attualmente monto la Gigabread (pochi cazzi la miglior Ginger in circolazione).
Con il kernel stock che monta la Gigabread Temple Run ( come metro di paragone userò sempre questo gioco perché è l'unico che mi da problemi) era praticamente ingiocabile, allora passo allo Skyhigh ma anche qui il gioco resta permeato da continui lag che lo rendono ingiocabile, ricambiato Kernel e messo il Vitality con il tweak apposito, il gioco ha preso a funzionare molto bene con leggerissimi rallentamenti (non lag, RALLENTAMENTI), però dopo un po ' l'amara sorpresa, le SD non vengono più riconosciute e bisogna riavviare il dispositivo per riprendere un corretto funzionamento, allora preso dall' incazzatura provo il Feacore (mi ricordavo che lo montava la BroodRom e andava tutto ok) e Bingo! Temple Run mi gira più fluido di quando ho flashato il Vitality (e ragazzi non è un effetto placebo o la "disperazione" che me lo fa dire, è proprio oggettivo).
Adesso ho un paio di domande,
Da che mi ricordo il feacore è scevro da bug "noti", me lo confermate?
I tweak che ho flashato con il Vitality vengono sovrascritti quando si cambia kernel o restano li?
Se restano li bisogna rimuoverli in qualche modo che rischiano di dare problemi oppure "vegetano" tranquilli per i fatti loro?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Scusate per il quasi doppio post ma è possibile che il feacore mi abbia reinstallato la vecchia recovery dato che quella "nuova" (quella che serve per installare ICS per intenderci) mi è "sparita"? :confused:
I tweaks rimangono, si il feaore è bugfree, come anche è un bug le memorie, fixato nell'ultima release
Ah quindi era stato fixato il bug delle memorie?
Io ho installato il Vitality che c'era all'inizio del topic ignorando che non era l'ultima release.
Comunque poco male il Feacore va davvero bene!
Sì con l'ultima release ora è praticamente bugree
Ma per quanto riguarda la Recovery?