Visualizzazione stampabile
-
NitroX 6.5 Pinwheel..
nelle impostazioni nella voce kernel mi dice: 2.6.35.7 - vitality
vitaliy_y@4pda-dev #23
-
L'hai messo tu il vitality vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
L'hai messo tu il vitality vero?
certo che si.. l'ho messo ieri pomeriggio... perché?
-
Quote:
sinistro
Scusate per il quasi doppio post ma è possibile che il feacore mi abbia reinstallato la vecchia recovery dato che quella "nuova" (quella che serve per installare ICS per intenderci) mi è "sparita"? :confused:
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Mi rispondo da solo, se flashate il Kernel Feacore verrà ripristina la Recovery Feamode 1.4, perchè nel pacchetto d'installazione del Kernel Feacore è compresa dentro, quindi se poi rivolete la Recovery Clockworkmod la dovete riflashare.
-
Quote:
dellup
Hyyyyp, ti sei dimenticato di metterlo in prima pagina :O c'è ancora gente che si confonde e mette ex adrenaline senza togliere adrenaline :O
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
hypnos17 Per rendere la guida completa converrebbe che ci mettessi anche le caratteristiche dei vari kernel (prestazioni, battery friendly ecc...) così chi vuole può scegliere quale è più adatto alle proprie esigenze ;).
-
-
Quote:
hypnos17
Aggiorno avete ragione;)
Braaaavo :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Ho provato x 3 giorni il vitality con ex adrenaline, impressioni: molto veloce il tel, apre le applicazioni molto velocemente, con i giochi non lagga a differenza dello skyhigh.
Ma quello che non sopporto del vitality è lo scorrimento delle home, scatta da far paura, fa venire i brividi, mi sa che ritorno al feacore anche se non si può fare l'undervolting!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
il buon vecchio feacore ahah :)