Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
il buon vecchio feacore ahah :)
Già...è il migliore il feacore!!Mi dispiace togliere il vitality perché è veramente reattivo e consuma poca batteria (25 ore e 30, con schermo acceso x 3ore e mezza sennò di più e con tutte le sincro attive), ma le home screen veramente non si possono guardare in che modo laggano!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
anche io lo avevo messo il vitality ma l ho tolto per lo stesso motivo.. nulla da dire su giochi pesanti e varie cose ma il lag nelle screen e assurdo.. io ho fatto la cazza*a ti togliere la feamod e non ho piu il feacore e non mi va proprio di metterlo con odin, lo odio quel cavolo di programma :)
-
Qualcuno sa darmi l'ultima versione del feacore o è sempre la stessa da tempo?!
-
Quote:
galaxy4ever
anche io lo avevo messo il vitality ma l ho tolto per lo stesso motivo.. nulla da dire su giochi pesanti e varie cose ma il lag nelle screen e assurdo.. io ho fatto la cazza*a ti togliere la feamod e non ho piu il feacore e non mi va proprio di metterlo con odin, lo odio quel cavolo di programma :)
Bé ma il kernel feacore si può flashare tranquillamente, perché se flashi qualsiasi kernel la recovery feamod rimane!!
-
e ma ho la cwm recovery :)
-
Quote:
galaxy4ever
e ma ho la cwm recovery :)
Ah ok!! :) e adesso che kernel e che rom usi?!?
Io vorrei cambiare rom ma non mi sento ancora pronto x farlo, vorrei una rom free bug ma non ne trovo!!
-
Quote:
giordyandro
Ah ok!! :) e adesso che kernel e che rom usi?!?
Io vorrei cambiare rom ma non mi sento ancora pronto x farlo, vorrei una rom free bug ma non ne trovo!!
Gingerbread o ics?
Quote:
galaxy4ever
La feamod 1.4 puoi flasharla tranquillamente da qualsiasi recovery, è la 1.2 che ha bisogno di odin (perchè deve sostituire quella stock)
Quote:
giordyandro
Bé ma il kernel feacore si può flashare tranquillamente, perché se flashi qualsiasi kernel la recovery feamod rimane!!
Se Flashi il feacore a quanto pare Flashi pure la feamod 1.4 (così ha detto sinistro)
E dove notate lag nella home screen? Io vado assolutamente perfetto o_O
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
io ho la shadow e non mi ci trovavo affatto bene :)
comunque giordyandro se sei interessato a ginger prova la shadow, per me e davvero la migliore in circolazione e persino i giochi girano molto fluidi.. non trovo grandi rallentamenti nemmeno con un gioco pesante in background, browser e messaggi :)
-
Quote:
galaxy4ever
io ho la shadow e non mi ci trovavo affatto bene :)
comunque giordyandro se sei interessato a ginger prova la shadow, per me e davvero la migliore in circolazione e persino i giochi girano molto fluidi.. non trovo grandi rallentamenti nemmeno con un gioco pesante in background, browser e messaggi :)
Gigabread for Life! Altro che Shadow rotfl
E poi scusa "io ho la shadow e non mi ci trovo affatto bene" non è una bella pubblicità rotfl
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
[QUOTE=dellup;1906358]Gingerbread o ics?
Mi piacerebbe passare ad ICS, ma ho letto che non è ancora stabile x la fotocamera e thetering.
Sennò mi andrebbe bene anche il vecchio Ginger, tu quale mi consigli?! qual'è la migliore GB, e la migliore ICS?!?