Ma come hai detto che non ti ci trovi affatto bene, e me la consigli?!? :rolleyes: ahah :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ahahahah scusate volevo dire che col vitality non mi ci trovavo affatto bene ahahah.. la shadow e la migliore!
[QUOTE=dellup;1906385]Gigabread for Life! Altro che Shadow rotfl
Dellup mi potresti il link della gigabread?!
E poi scusa, siccome desidero una fluidità delle home perfetta, apertura app fulminea, batteria quasi eterna :), i giochi fa lo stesso non mi interessano molto, bé dici che questa gigabread soddisferá i miei desideri?!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
[QUOTE=giordyandro;1906394]La migliore gb è la Gigabread, anche perché ha diverse feature in più della shadow, comunque ottima. Delle ics la nightmare oppure la remics se non erro
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
[QUOTE=giordyandro;1906414]Io Ho il vitality non ho problemi nella home, boh, sarà la tw4 che da miracoli. Apertura app no problem, batteria quasi eterna nessuna rom può, però è ottima soprattutto underclockkata e undetvoltata. E poi se metti gli script è una bomba assoluta
ahah dellup si puo sapere perche alla fine la spunti sempre tu con la giga? :)
Perché sono troppo bello insieme alla mia rom e devo condividere tutto questo con il mondo rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Megalomane rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Continuo a vedere sto benedetto bug della vitality che se lo metto a caricare lo schermo mi resta senza illuminazione.. C'è un modo per risolvere o devo proprio buttarlo nel water sto kernel? ho passato il tool remove adrenaline per verificare se qualcosa non andava, wipe cache e dalvik cache, flashato kernel, rifatto wipe cache e dalvik e flashato exadrenaline aggiornato, rifatto wipe cache e dalvik e riavviato.. sembrava tutto apposto, premo il tasto per accensione per sbloccare lo schermo e rimane spenta l'illuminazione ma sotto si vede lo schermo (senza luce controluce si vede appena) e poi dopo qualche secondo si blocca tutto.. ma che cazz di kernel.. e ogni volta devo togliere e rimettere la batteria.. Rom nitroX 6.5 pinwheel