Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
ahah dellup si puo sapere perche alla fine la spunti sempre tu con la giga? :)
Che mica è la sua la rom :p
comunque sta arrivando la mia di rom ginger rotfl
-
Quote:
Thomas90
Continuo a vedere sto benedetto bug della vitality che se lo metto a caricare lo schermo mi resta senza illuminazione.. C'è un modo per risolvere o devo proprio buttarlo nel water sto kernel? ho passato il tool remove adrenaline per verificare se qualcosa non andava, wipe cache e dalvik cache, flashato kernel, rifatto wipe cache e dalvik e flashato exadrenaline aggiornato, rifatto wipe cache e dalvik e riavviato.. sembrava tutto apposto, premo il tasto per accensione per sbloccare lo schermo e rimane spenta l'illuminazione ma sotto si vede lo schermo (senza luce controluce si vede appena) e poi dopo qualche secondo si blocca tutto.. ma che cazz di kernel.. e ogni volta devo togliere e rimettere la batteria.. Rom nitroX 6.5 pinwheel
Devi flashare il kernel, poi togliere adrenaline e dopo ex adrenaline. Altrimenti hai problemi, e tu mi sembra hai sbagliato la procedura
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
hypnos17
Che mica è la sua la rom :p
comunque sta arrivando la mia di rom ginger rotfl
Non hai ancora modificato la prima :O
-
Fammi capire bene.. flasho il kernel, passo il tool per rimuovere adrenaline e poi installo exadrenaline? senza wipe nè nulla? intanto ty
-
Gli wipe io li faccio all'inizio e alla fine della procedura, nel mezzo e una sicurezza in più non necessaria a mio parere. Comunque si, l'ordine è quello
-
Quote:
Thomas90
Fammi capire bene.. flasho il kernel, passo il tool per rimuovere adrenaline e poi installo exadrenaline? senza wipe nè nulla? intanto ty
non è necessario, i wipe li fai all'inizio e alla fine
-
Quote:
dellup
Gli wipe io li faccio all'inizio e alla fine della procedura, nel mezzo e una sicurezza in più non necessaria a mio parere. Comunque si, l'ordine è quello
cavolo dovevo rispondere più velocemente rotfl mi hai fregato rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
cavolo dovevo rispondere più velocemente rotfl mi hai fregato rotfl rotfl
dellup domina sottorimbalzo, per dirla alla baskettara rotfl
-
Quote:
dellup
dellup domina sottorimbalzo, per dirla alla baskettara rotfl
esatto rotfl rotfl
-
ala (dopo hyp questa è nuova abbreviazione by dellup) nella firma non è meglio se specifichi rom ics per s+? perchè una rom ics per gs3 temo sia meglio rotfl