Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Il broodkernel è il kernel stock KQE modificato dall'utente broodplank1337, uno dei più importanti utenti della nostra sezione su XDA. Siccome samsung non ha rilasciato il sorgente del kernel non ha potuto fare di più..rimane comunque ottimo, perdi un filino in batteria ;)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Ciao hypnos17,
questo kernel mi permette anche di aumentare la ram con Swapit exp? Non l'ho ancora flashato, dopo il fastidio della perdita di memoria col vitality sono rimasto un po' infastidito... ma lo farò presto :)
-
Quote:
Cimabue
Ciao hypnos17,
questo kernel mi permette anche di aumentare la ram con Swapit exp? Non l'ho ancora flashato, dopo il fastidio della perdita di memoria col vitality sono rimasto un po' infastidito... ma lo farò presto :)
Prova :p prima fai un test velocità scrittura/lettura della memoria :)
Inviato dal mio Heretic Plus..!
Chi mi darà il 1000esimo thanks...? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Quote:
Originariamente inviato da Cimabue
Ciao hypnos17,
Prova :p prima fai un test velocità scrittura/lettura della memoria :)
Ok, con cosa lo faccio il test? Che valori minimi dovrebbe darmi? Spero di non essere troppo OT... :-[
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
No non sei affatto OT sei completamente IT :) metti la minima a 122 e la massima a 1401 o addirittura undercloccka un pò se non ti serve molto ;)
-
Quote:
hypnos17
No non sei affatto OT sei completamente IT :) metti la minima a 122 e la massima a 1401 o addirittura undercloccka un pò se non ti serve molto ;)
Scusa credo di non aver capito... :-[ Mi hai scritto di fare un test di scrittura lettura della memoria... Ciò che mi hai scritto riguarda i settaggi del processore giusto? Io ti chiedevo come fare il test per la memoria :)
Porta pazienza...
-
Il test puoi farlo con antutu, ma comunque swapit alla fine del suo processo ti dice se la memoria va bene o no
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Servono almeno 7mb/s per swappare...Antutu ha questa opzione.
-
Quale e' il giusto kernel per aumentare la ram??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Non lo skyhigh :p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=alekim91;1943095]Quale e' il giusto kernel per aumentare la ram??
Il vitality!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2