Io ho provato sia con lo skyhigh che con feacore e con nessuno dei due funziona.. Ti consiglio il vitality, va alla perfezione! ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Che caratteristiche ha sto broodkernel? Rispetto al vitality?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Il kernel brood e' lo stok kernel un po piu performante
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ok quindi io ho un s plus con root fatto da poco ho fatto la Easy+Rooting+Toolkit+v1.0+by+DooMLoRd tramite pc ed ho installato cpu tuner.
Volevo semplicemente aumentare la ram.. di quanto si può aumentare con la vitality?
Per installare la vitality devo seguire questa procedura no?
Prima faccio il feamod e poi tutto questo..
PER MODIFICARE IL KERNEL È NECESSARIO AVERE LA RECOVERY FEAMOD RECOVERY , chi non la abbia trova qui la guida per installarla.
-Inserire nella memoria il file .zip (così com'è!) nella scheda SD del telefono (interna o esterna va bene ugualmente)
-Spegnere il telefono e riaccenderlo in recovery mode (vol+ e power)
k@- wipe cache e dalvik cache
-Selezionare install zip from SD card
-Selezionare choose zip from (internal se avete salvato nella memoria interna) SD card
-Scegliere il kernel salvato in memoria e poi confermare con yes
k@- wipe cache e dalvik cache
-Attendere la fine dell'installazione e selezionare reboot system now
*per chi avesse scelto Vitality GB va eseguito lo stesso processo di flash anche per exAdrenalineShot.
e infine ripeto la procedura per exadranaline?
Grazie
Ho appena flashato il broodkernel come mi ha suggerito hypnos17 su rom gigabread+ vediamo come si comporta. Domanda, devo leggere qualcosa di diverso nelle info dispositivo? La scritta che mi compare su kernel mi sembra la stessa dello stock...
Alekim se hai la rom stock fai come da guida non c'è bisogno di riscriverla :p per aumentare la ram bisogna fare un altra storia ;)
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
ma quindi che guida dovrei seguire??
La mia.....!!
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Quindi faccio solo quella del vitality?