Si ma dipende a che frequenza!!Di solito 250 mV va bene x la freq. 800MHz, se metti 250mV sulla frequ. 1GHz si freeza il cell!!
Non c'è un 3d sull'l'undervolting x il nostro S Plus?!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
varia da cell a cell il limite, ovvio non puoi scendere di 500mV
Si con tanto di guida di pignata...cercalo nell'indice guide
l'undervolt non è una scienza esatta, non ci sono valori predefiniti che vanno bene, devi avere pazienza e testare e testare e testare :) io all'inizio ho dato una botta di 50mV, poi sceso di 25 mV ogni volta vedevo non c'erano problemi. se hai dei freeze riaccendi e alzi di 25!
Grazie se mi convinco di mettere il vitality sulla gigabread seguirò i vostri consigli!! ;-)
Grazie Dellup e Hypnos17, e ovviamente anche tanti altri che non conosco!!...Senza di voi il nostro smartphone sarebbe morto!!
Finora non ho messo il vitality perché mi trovo bene con feacore+thunderbolt integrato dell'aroma installer, e se non mi piace il vitality kernel non saprei come tornare al feacore+thunderbolt senza dover riflashare la rom e perdere tutti i dati!!
si! viva il modding!
teoricamente potresti riflahsare la rom senza fare gli wipe (ne selezionare l'opzione full wipe all'inizio) e modificare solo il kernel mantenedo il resto, ma non l'ho mai provato e non posso darti garanzie in merito
Eh infatti è quello che mi spaventa!!Anche se al limite verrà in mio soccorso Titanium!! ;-)
puoi provare salvando prima i backup, però andresti all'esplorazione da solo rotfl
Se in questi giorni ho tempo provo il vitality, e se mi va bene meglio!!Sennò proverò a flashare la Rom senza Non full wipe con feacore+thunder e vedere se resta tutto invariato...apparte il kernel ovviamente!! ;-) ahah