Visualizzazione stampabile
-
No ,i fix divresti chiederli a Hypnos :) , e dato che hyp sta lavorando alla sua nuovissima e bellissima rom ics ti consiglio di aspettare quella e flasharla appena uscita :) , intanto ti consiglio la nightmare 1.0 :D
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
....quindi ora nel kernel vitality ics funziona sia il wifi che il fix fotocamera e sia su rom basate su cm9 che aokp?
Io ieri ho installato il vitality con fix della fotocameraed il wifi non funzionava
-
Non il vitality che sta in prima!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
alaanto
No ,i fix divresti chiederli a Hypnos :) , e dato che hyp sta lavorando alla sua nuovissima e bellissima rom ics ti consiglio di aspettare quella e flasharla appena uscita :) , intanto ti consiglio la nightmare 1.0 :D
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
giá provata....anche io sono in attesa che rilasci la nuova, ma intanto volevo anche riprovare il vitality con almeno il fix del wifi, wifi che uso spesso
-
Quote:
alone13
....quindi ora nel kernel vitality ics funziona sia il wifi che il fix fotocamera e sia su rom basate su cm9 che aokp?
Quote:
Gidivi92
Io ieri ho installato il vitality con fix della fotocameraed il wifi non funzionava
Quote:
hypnos17
No
....inizio ad avere un poco di confusione in testao_O
-
Il nuovo kernel di Ivendor non funziona testo il nuovo di Oisis
-
Io ho installato il vitality modificato da upgado che ha inserito il fix della fotocamera, e il wifi non funzionava, e su xda non risulta il vitality con il wifi funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da Gidivi92
Io ho installato il vitality modificato da upgado che ha inserito il fix della fotocamera, e il wifi non funzionava, e su xda non risulta il vitality con il wifi funzionante
Leggi un po di post nella pagina precedente o in quella prima , troverai risposta
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
alaanto
Leggi un po di post nella pagina precedente o in quella prima , troverai risposta
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
Ho letto... c'è la risposta, ma non c'è il link del download, e dato che su xda non c'è nemmeno e che ieri nessuno è riuscito a trovarlo, inizio a pensare che è solo una voce
-
io li ho testati entrambi:
il vitality è ottimo per il fix gps, anche se rallenta la home
il feacore pur perdendo qualcosa nel fix (risolvibile con gps helper) è molto più fluido e forse anche più adatto
per questa rom, lo sviluppatore di xda texten consiglia un voltatto 245-1401
Quote:
giordyandro
Finora non ho messo il vitality perché mi trovo bene con feacore+thunderbolt integrato dell'aroma installer, e se non mi piace il vitality kernel non saprei come tornare al feacore+thunderbolt senza dover riflashare la rom e perdere tutti i dati!!