Praticamente upperai la Skyhigh con ThunderBolt! Tweak v2.7.7 integrato? Più o meno tra quanto sarà disponibile?? E bisognerà comunque aggiustagli tutte le impostazioni come dice nella guida o sarà tutto automatico?
Visualizzazione stampabile
Praticamente upperai la Skyhigh con ThunderBolt! Tweak v2.7.7 integrato? Più o meno tra quanto sarà disponibile?? E bisognerà comunque aggiustagli tutte le impostazioni come dice nella guida o sarà tutto automatico?
Sarà tutto auto. Disponibile non tra molto
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Perfetto grande hypnos, allora aspetto!! Lo pubblicherai sempre nella sezione di modding?? Te lo chiedo perchè non sto spesso sul pc e con tutti questi messaggi ho paura di non accorgermi :(
em hyp sto kernel.rotfl rotfl ? tra poco butto.il telefono in fiume
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
Prima uppo la Heretic e quella la devi testare....i kernel dopo
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Quindi rotfl fammi capire bene.rotfl , tu uppi la hereric io la testo e poi tu la pubblichi ? E poi testo.lo zip dei kerner rotfl ? Hyp spero per la tua salute che la heretic 3.0 abbia la tastiesra con lo spazuo piú a destra e la composizione automatico più intelligente rotfl , perché mi sono stufato di mettere punti a caso e parle strane rotfl rotfl
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
Ho scaricato il gioco gangster rio, però con il vitality mi va a scatti Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2