Visualizzazione stampabile
-
Vitality più exadrenalineshot
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Vitality più exadrenalineshot
Inviato dal mio stereo jelly metal
questo kernel è compatibile per qualsiasi custom rom 2.3.6 gb cioè non ci sono rischi di brick per cambiare kernels????
-
Quote:
davidteri
questo kernel è compatibile per qualsiasi custom rom 2.3.6 gb cioè non ci sono rischi di brick per cambiare kernels????
no tranquillo :) , se hai una costom rom con gb allora ok , se hai ics e flasy il vitality gb otterrai un nuovo fermacarte rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
no tranquillo :) , se hai una costom rom con gb allora ok , se hai ics e flasy il vitality gb otterrai un nuovo fermacarte rotfl rotfl
no no ho l'ultima versione rom UCM GINGERBREAD XXKQE V5 ma volevo sapere se c'erano dei rischi gravi cmq faccio adesso il flash
-
Quote:
davidteri
no no ho l'ultima versione rom UCM GINGERBREAD XXKQE V5 ma volevo sapere se c'erano dei rischi gravi cmq faccio adesso il flash
se fai le cose come si deve non rischi niente :)
-
Hyp alla fine non posti la feacore + thunderbolt perché la vitality è un buona ma Ralentiza un po i giochi.............
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Dario non risponde
-
Ma la tua heretic che kernel usa?
-
Quello
-
Cioè feacore + thunderbolt allora posta in prima pagina visto che un sacco di gente ha scaricato la tua rom e non hanno avuto dei problemi :)