Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Per la resurrection non dev flashare nessun fix! Come d'altronde ho scritto..vabbè del WiFi ne leggevo, non so, lo uso pochissimo io
Ma prova, no? rotfl Così ti pigli più tanks rotfl (armati, tra l'altro) Prova a connetterti a un wifi e fare il test speed con speed test (rotfl) e informaci, che io al momento sono alla resurrection (davvero bella, anche se mi devo abituare a un paio di cose che preferivo nella cm9) e vorrei mettere il kernel vitality visto che dici che è il migliore :) A proposito, ma di serie che kernel c'è? Perchè non vorrei riformattare ancora una volta rotfl
-
-
Flashato, veramente il salto di qualità dalla beta d è lampante, lo aggiungo alla guida ;)
-
-
Molto ma molto più fluido rispetto alle beta precedenti, per il battery drain devo vedere
-
ciao a tutti :P io ho la rom resurrection remix con ICS , che kernel mi consigliereste :) , so poco niente di kerner e ne vorrei uno buono che mi migliori la durata della batteria e che sia compatibile con la resurection :) , PS = io ho fatto un beckup con titanium beckup, se ho problemi ripristino tutto da li ?
-
No, dovresti fare un nandroid backup, con Titanium salvi le app non il kernel
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
ciao a tutti :P io ho la rom resurrection remix con ICS , che kernel mi consigliereste :) , so poco niente di kerner e ne vorrei uno buono che mi migliori la durata della batteria e che sia compatibile con la resurection :) , PS = io ho fatto un beckup con titanium beckup, se ho problemi ripristino tutto da li ?
Prova la beta e kernel oisis, la aggiorno in guida! Per titanium, puoi ripristinare le app, se vuoi ripristinare tutto, c'è il NANdroid, con una guida in merito :cool:
Edit: anticipato rotfl
-
-
la beta di resurrection dovrei averla già installata ieri :P , per l'oesis quali sono i bug e quali i punti di forza ? :)