Ciao a tutti io ho un galaxy s plus volevo sapere se la menoria ram si puo installare nella memoria interna perche avendo circa 8 giga di memoria non ho micro sd...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti io ho un galaxy s plus volevo sapere se la menoria ram si puo installare nella memoria interna perche avendo circa 8 giga di memoria non ho micro sd...
È molto rischioso, rischi di dover buttar via il telefono per avere un minimo incremento di presentazione, meglio una rom con kernel 3
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ok allora mi procurero micro sd...
Te lo sconsiglio anche con micro sd, è un gioco che non vale la candela
C'è il rischio di bruciare la sd e non da granché come benefici
salve ho il galaxy s pus rom cyanomod 10 kernel 3.0.62 li posso aumentare la ram?
aggiungo ho la micro sd da 2 gb
Se il kernel supporta la funzione e la Micro sd è di classe abbastanza alta si, ma non si hanno granché come risultati. Io lo sconsiglio.
ahah mi hai convinto dell a non usare questa app, ho scaricato questa applicazione avvio e mi va in continuazione a consentire i permessi root infiniti... e poi l'ho tolto XD
Sconsiglio dopo vari test sui giochi. Spesso il telefono diventa ancora più lento, poteva essere d'aiuto nei giochi, ma con l'uscita dei kernel BIGMEM come il Nexus Kernel con 395 mb di ram, lo swap è diventato inutile.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io l'ho installata e ho aumentato di 700 mb, ma mi ha preso quelli della Sd interna. Come posso eliminare questa'area swap? Così ho finito la memoria del telefono. Aiuto.
cancelli il file con un file manager
Ciao Dell,
il problema è che non lo trovo. Hai idea di come si chiama e dove potrebbe essere?
dovrebbe essere un .swap se non ricordo male, nella main root della sd
Non lo trovo. Altre idee?
che filemanager usi?
Root Browser Lite. Non va bene? Ne serve un altro?
Se lo disinstallassi si eliminerebbe il file?
no no va bene. strano, prova a fare una rucerca del file da root explorer. no non si eliminerebbe. e non fare doppi post.
Scusa per il doppio post. La ricerca l'ho fatta, ma probabilmente non si chiama .swap, perché non lo trova. Inoltre ho letto che mi potrebbe bruciare la sd. Se lo eliminassi però eviterei di bruciare la sd no? Almeno arginerei un problema. Per il file non so come trovarlo.
non è il file che potrebbe farlo ma l'uso intensivo del programma. mi dispiace se nanche così lo trovi non come aiutarti
Ma se eliminassi il programma eviterei che mi si bruci la sd card no?
anche a tenerlo installato se non lo usi non rischi niente
Per sicurezza l'ho disinstallato, ora devo capire come eliminare questo file...
Se ripristino il Nandroid backup risolvo?
A me Asphalt6 continua a laggare... Boh.. o_O
posso aumentargli anche 1 gb?
Io avendo una rom 4.2.2 ho voluto testare ugualmente, vi dirò per i primi 3-4 giorni ho notato un sensibile aumento della fluidità nei giochi...ma una lentezza sempre maggiore nel caricare menù, schermate delle chiamate e messaggi...ho disinstallato ed è tornato tutto nella norma, quindi se volete avere circa 5-6 giorni di esaltazione con i giochi fluidi fate pure, ma sono veritiere le citazioni che dicono che su kernel non stock non funziona :)
Può darsi che questa lentezza sia causata dal fatto che viene tutto caricato nella sd invece che nella ram e quindi vada tutto più lento... Io vi consiglio di utilizzare lo swapper solo quando giocate (o quando usate app molto grandi)
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
salve ragazzi...io ho la cm10 2.5 di ivendor e vorrei aumentare la ram del telefono...come kernel ho il kernel installatosi con il flash della rom...come sd esterna ho una da 4 gb..pensate sia compatibile??
Devi guardare la classe della sd.. Ma ti consiglio di swappare
Questa è la mia esperienza su rom pac con kernel originale e anche nexus kerner supermem (393 mb)!!!
considerando che questo programma in alcuni casi da problemi, vi consigli di installarvi kernel supermem come il nexus RC2.... a me questo programma mi ha bloccato totalmente il telefono, e per riuscire a disinstallarlo ci ha impiegato quasi 2 ore a riavviarsi e a permettermi di entrare in impostazioni - applicazioni - cercare il programma - disinstalla.
Questa app carica tutto il lavoro sulla sd, dando miglioramenti temporanei, ma se il telefono si riavvia com'è successo a me con l'app attiva vi da tanti di quei problemi che la metà vi bastano.
Ho un xperia j con kernel vengeance.. va bene anche con il mio?
possibile che non trovo l'app da nessuna parte.. ? :o
ha cambiato nome
Sì l'ho trovata.. Però non ho voglia di spendere quasi 8 euro.. Mi tengo la mia ram ;)
effettuando il procedimento con una mecro sd di classe 4 rischio molto? non voglio buttarla perche sopra ho parecchi dati
ma hai letto il primo post? no perchè è abbastanza chiaro
https://play.google.com/store/apps/d...ander.de&hl=it
ma come già ti ho detto in ot, non lo consiglio più
del ho provato ma nulla non è compatibile col mio kernel... a questo punto volevo cambiare rom, e magari mettere una jelly Bean che supporti lo swapper... tu mi sai dare qualche consiglio???