Ragazzi ma quest app si trova ancora? Io nn la trovo nel play store.. e poi ripongo la domanda: sapete consigliarmi governor cpu e frequenze ideali per il gaming?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma quest app si trova ancora? Io nn la trovo nel play store.. e poi ripongo la domanda: sapete consigliarmi governor cpu e frequenze ideali per il gaming?
hanno cambiato nome
https://play.google.com/store/apps/d...YW5kZXIuZGUiXQ..
ma antutu dovrebbe rilevarla la memoria? a me non la trova mi da 641 mb (sull app dello swap mene dice 1024) ed ho attivato l'ozpione pulizia di risorse nelle impostazione sotto ''prestazioni''
Quella creata da swapit? No, è virtuale non fisica
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
In ogni caso non noto nessuna differenza dead trigger ha ancora dei rallentamenti.. com e possibile?
Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
Se sei con gb i giochi vanno un po' peggio, se sei con ICS prova a cambiare governor della cpu.
Ma io ho una domanda, a qualcuno funziona lo swapper con la miui? :(
Inviato dal mio GT-I9001 pimpato :)
Quote:
Originariamente inviato da dell
Parlavo per esperienza, con la stock non riuscivo a giocare a temple run dai lag :( passato poi a cm9 temple run filava liscio :) allora chiedo venia XD
Che kernel usavi sulla stock?
Quote:
Originariamente inviato da Roxas
Per me è stato il contrario! Nella rom stock con kernel stock giocavo a dead trigger senza lag e senza overclock...
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Allora era per quello che non funzionava, il kernel stock non supporta lo swap
Ah, dici ora?? Ora ho il kernel predefinito della miui, non so se è il Siyah...
Ragazzi,perchè anche dopo aver eliminato il file nella sd mi segna sempre la ram in più?
Ragazzi è normale che mi chiede sempre di continuo i permessi di Root? premo Consenti ma lo fa continuamente.. ''Swapit expander''
Dopo aver provato alcune rom ICS (su cui però avevo comunque dei problemi di fluidità con i giochi) sono passato alla GIGABREAD+. Installando il vitality kernel (con i i vari tweaks per risolvere i problemi della SD) effettuando lo swap della ram di 512 mb con quest'app settando la cpu con min 245 e max 1517 governor smartassv2 i/o scheduler sio posso ritenerermi pienamente soddisfatto adesso dead trigger è fluido quasi come sull'ipad :D cì ho messo un po' ma ho trovato la mia configurazione ideale:)
ricapitolando la mia configurazione ideale per il gaming e la fluidità generale
Rom: giabread+ (poi io utilizzo go launcher come launcher con tema dell's3)
kernel: vitality
frequenze cpu: min 245 max 1517
governor: smartassv2
i/o scheduler: sio
swap della ram 512 mb con swappiness 80 (tot 870 mb ram)
che ne dite?
Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
La swappiness a 80 mi da una fluidità immane a Batman il Cavaliere Oscuro! Io la minima la metto a 368 e uso ondemandx come governor
Dunque cosa dovrei fare?
ragazzi io sto usando swapper configuration ... non sono mica sicuro che funzioni c'è qualche sistema per verificarlo concretamente ??
Ciao raga ma per vedere di che classe è la mia memoria interna come faccio?? :o
generalmente è di classe 6, raramente di classe 4. lo vedi con il test di swapit
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Cerca il file .swap nelle memorie
ciao, ho letto questo annuncio e voglio provare questa app sul mio htc sensation xe, pero, ho sentito che con questo programma ci sia un alto rischio di bruciare la sd.
prima di provare vorrei chiedere a voi qual'e il massimo valore che posso mettere, e se la metto sui 250mb c'e rischio che succeda qualcosa?
poi ho usato sd tools per verificare la velocita della mia sd, e da questi risultati: writing speed 4.9 mb/s e reading speed 24.4 mb/s.
secodo voi puo sopportare questo programma?
grazie.
scusate io ho trovato solo l'applicazione ramexpander..non so se ha cambiato nome.è quella giusta? e una volta finita la procedura qualsiasi cosa faccio,che io torni al menù col tanto home o chiudendo l'applicazione,in ogni caso mi si chiude tutto e viene fuori la scritta che il file swap viene eliminato.Quindi la mia ram torna subito normale.Aiuti?
Ricapitolando.. ho installato ramexpander..quando cliccando su ''Optimal Value'' mi esce dall'applicazione..stessa cosa cliccando su Meminfo..ho messo 600 mb in ''size'' e 90 in ''Swappiness''..cliccando su ''Swap activ'' mi fa partire la creazione del file swap..appena finisce devo consentire circa 4 o 5 volte i permessi di root .. dopodichè non cambia nulla e i mb nello Swap rimangono a 0.. dunque è come se non avessi fatto niente.. chiedo aiuto..''thanks'' a chi lo fa
con il kernel semaphore non funziona!!!! aiutatemi...ho il galaxy s i9000 con android 4.1.2 e kernel semaphore che mi overclocca la cpu a 1.2 ghz ma vorrei aumentar anche le ram. Come faccio?
Ho letto quest'articolo su XDA che parla di uno script per lo swap... si può usare sul nostro s plus? Sarà migliore di swapit expander?
SwapConf Script Makes Virtual Memory Easy on OG Droid – xda-developers
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html prova chiedere qui, chiuso OT
Io ho un Sony Xperia Sole... Quale kernel mi permette di utilizzare swapper?
Ma si può fare lo swapper con la sd esterna? :O
Quote:
Originariamente inviato da Roxas
Certo! Io lo faccio garantito. Assicurati che sia minimo una classe 6 però altrimenti bruci ;)
Anzi è anche meglio farlo sulla sd esterna, molti meno rischi!