Io ho una classe 10 ma non me la. Legge :O
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho una classe 10 ma non me la. Legge :O
in effetti... però nel mio caso credo che ci siano 2 ostacoli : io ho provato con swapper configuration che dovrebbe offrire le due possibilità nella installazione , ma io l'avevo installato quando avevo la micro di classe bassa e l'avevo configurato con quella interna , quando ho messo la 10 ho disinstallato e tolto la partizione ma prende solo quella interna ... doverei formattare l'interna disinstallare e riprovare ... ma chi ne ha voglia ??rotfl rotfl
Stesso problema mi vede solo l'interna... Dovrei formattare l'esterna D: D:?
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Io ho una Samsung 8gb classe 10 e va tutto ok. Uso swapit expander, basta premere il tasto menu e poi cliccare su SDCARD directory e infine scegliere /mnt/external_sd a me va anche se lo disattivo quando non gioco perchè lagga, mentre in alcuni giochi serve decisamente ;)
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Cancelli i dati dell'app e dopo aver riavviato cancelli il file .swap
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Altrimenti cambia app
Installata questa app... Domanda per scegliere la sd esterna faccio menù, sd card e mi scelgo external sd nel percorso.??
Sul market non lo trovo, possibile?
https://play.google.com/store/apps/d...YW5kZXIuZGUiXQ..
è questo :)
Grazie mille dell. Vedo che costa il giusto, vale veramente la pena?
Sì, con alcuni giochi é assolutamente necessario, se hai una sd classe 8/10 si, prova magari anche uno dei programmi simili gratuiti sul market
Grazie dell, comunque sfogliando il forum ho capito che avendo il kernel feacore dovrei prima sostituirlo con un altro. :(
Metti il vitality e ottimo e adesso hanno praticamente risolto il bug della sd esterna quindi non dovresti avere problemi:)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Grazie marckpelle, ora cerco una guida comunque voglio valutare quanto mi convenga (e capire se la swap viene sfruttata sempre o solo in certi casi). Comunque la scarsezza di RAM è il vero tallone di achille di questo dispositivo.
Beh dipende dall uso che se ne fa è ovvio:) io telo consiglio se sei solito far girare giochi medio-pesanti oppure usi piu funzioni contemporaneamente la differenza si sente! Se chiami e mandi qualche sms cessa lo scopo :D
P.s. C'è sempre il tasto thanks ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ciao ,vorrei sapere se il kernel Castagna Kernel 7.3, e compatibile con il programma?
Ehi raga, nell'ultima versione di Ramexpander ho trovato un'impostazione chiamata Hyperbeta... a che serve?
Sul mio smartpad mediacom 1010i funziona o rischio di fare qualche danno??? :*
ps... Eventualmente quanto mi conviene settare???
Quote:
Originariamente inviato da 7KBombs
Chiedi nella tua sezione quì siamo su S Plus.
Se hai una sd classe minimo 6 funziona, per il kernel che lo supporta chiedi nella tua sezione
Salve io ho usato swapper gratuito sul market, ho la Gingerbread+ con il feacore, pare funzioni bene!
il file swap lo crea nella memoria interna, non avevo la possibilità di cambiare
ho letto che il feacore puo non andare bene, qlc consiglio?
Il feacore non supporta lo swap, usa il vitality
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Ragazzi ho un Lg L5 e volevo sapere se si poteva fare anche sulla MircoSD (che per ora ho da 2 giga), sul telefono.
Sono nuovo, quindi non ne capisco molto... scrivete bene e leggibile xD
Ciao questa è la sezione dell's plus, quindi qui non penso che ci sia qualcuno che ti possa dare delle informazioni precise se funzioni o no per il tuo cellulare, doversti chiedere nella sezione dell'Lg L5.
Comunque per funzionare bisogna avere un kernel che supporti questa funzione (io non so che kernel hai e quelli che ci sono per il tuo cellulare, quindi non ti posso dare informazioni su questo) ma comunque su una MicroSd da 2 GB non penso che vada bene, perchè la bruceresti. Per funzionare deve essere almeno di classe 6 la MicroSd, e da 2gb non penso che ce ne siano.
Se vuoi un consiglio lo swap non serve a molto, ti illude ti avere più memoria RAM ma essendo la velocità di scrittura sulla SD estremamente inferiore a quella della memoria RAM, porta in certi casi addirittura a dei rallentamenti.. In ogni caso ti serve un kernel che lo supporta, solitamente tutti i costum kernel, e inoltre una normale microsd da almeno classe 6 che trovi in qualunque negozio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho letto il forum e ho visto che funziona e rende il telefono fluido, cmq Grazie :)
Tu provalo e facci sapere, per sicurezza crea una discussione nuova sulla tua sezione in modo che ti risponda meglio qualcuno che ha maggiori conoscenze sul tuo telefono.. Io ho testato lo swap della RAM ma non avevo notato proprio un bel nulla, sara che usavo l s plus ancora con GB ma nemmeno nei giochi si notava nulla.. Ma potrei essere troppo severo io :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus