no, esplodere tutto no, basta solo usarlo solo quando necessario in modo da evitare problemi alla memoria
Visualizzazione stampabile
no, esplodere tutto no, basta solo usarlo solo quando necessario in modo da evitare problemi alla memoria
raga come faccio a capire se il mio kernel supporta lo swap??? swapit non mi da nessun errore del genere "il tuo kernel non supporta lo swap" ma quando finisce di creare il file la RAM rimane sempre a 352mb anche se il file è stato creato . . . consigli???
Solo vitality e skyhigh (anche se non ricordo con sicurezza dello skyhigh) supportano lo swap
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Riflashandolo, nel 3d dei kernel lo trovi se non erro
Anche il kernel di CastagnaIT ( per ICS ) supporta perfettamente lo swap ;) .
grazie mille a tutti e due :D io l's plus c'è l'ho brandizzato tim, devo fare qualcosa di particolare per recuperare la garanzia??? (l'ho preso da tim xkè il negozio era di un mio parente altrimenti l'avrei preso da internet sbrandizzato)
Su xda c'è la guida x creare lo swap su SD senza installare costose applicazioni
Scusate ma serve x forza un sd??? e poi serve sl x la giocabilita??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quando flasho una nuova rom, devo rifare tutto da capo? Aumentando la ram non si rischia di bruciare qualcosa?
Eh qualcosa per far andare più fluido il cell cn le altre app ??
cambiare rom (presumo tu abbia la stock)
Si....e cosa mi consigli ??
Gigabread +, comunque siamo ot qui
E dv possiamo parlare?
Ok ci sentiamo la
io ho trovato un programma gratuito sul play store che permette di fare le stesse cose... si chiama "swapper for root users" ;)
si, lo conoscevamo già, anche se ci sono stati dei feedback negativi con quella app
ma a me sembra che swapit non fa impostare la memoria esterna... come si fa? cioè l'ho impostata cambiando directory ma mi dice che la vleocita e di 4 mb\s cos aimpossibile dato che ho una classe 10
Tasto menu -> sdcard directory -> seleziona la cartella che vuoi anche sulla sd esterna.
In quanto alla velocità anche io ho una classe 10 ma come velocità mi ha detto che faceva 11mb/s...
Non so il perché ma mi funziona comunque
Inviato dal mondo dei sogni...
Ma su ics serve?
Sent from my bed...
in alcuni casi può servire
Usando biohazard v5 jb adreno libs adrenaline injector..i giochi a mio parere molto pesanti come real racing2 e modern combat 3 girano sempre fluidi...senza swap...lo avevo provato senza riscontrare differenze
Sent from my bed...
Dopo me lo scarico e provo..senza
Sent from my bed...
Cosa indica il valore di "swappiness"? Io lo ho impostato di default a 50...
Inviato dal mondo dei sogni...
raga scusate ma cm faccio a vedere la classe della sd interna?!
Quote:
Originariamente inviato da Bedi
Anch'io un biohazard user, ho la v5 e NOVA 3 con un po' di overclock gira fluido ma Batman Il Cavaliere Oscuro è ingiocabile... con lo swap potrebbe andar meglio?
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Si, prova a fare prima uno swap di 512 che non occupa relativamente molto spazio per l'utilità altrimenti continua farne diversi aumentando la grandezza nel caso non girasse bene. Ricorda però di usare un scheda di memoria che sia abbastanza veloce almeno 6m/s
Inviato dal tuo telefono...
Quote:
Originariamente inviato da Bedi
La velocità di scrittura la posso verificare da swappit o esiste un'altra applicazione? Di solito quando copio i file indica 3 m/s circa 4...
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
te lo dice anche swapit una volta creato il file quanto è