Jelly bean va na favola...
Sent from my bed...
Visualizzazione stampabile
però non è utilizzabile quotidianamente, comunque non andare ot
Quote:
Originariamente inviato da Bedi
8 giga classe 4 non va bene vero?
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
No almeno classe 6, altrimenti rischi di bruciare la scheda
Inviato dal tuo telefono...
Ho comprato una samsung 8 gb classe 10 che quella che avevo prima l'ho bruciata senza usare swap quindi con una classe 10 vado sul sicuro... non ho trovato swapit expander sul play store quale uso?
Ragazzi dove posso vedere le caratteristiche dell mia sd, vorrei aumentarne la ram pero vorrei essere prima sicuro, grazie in anticipo
Inviato dal mio Realphone GT-I9001 con Tapatalk 2
C'è scritto micro sd hg 8gb e tra parentesi c'è un 4
Dove posso trovare la scrittura? Dove è scritta?
Fatto mi dice che va 5mb/s consigliate di levarlo?
Fai un test con antutu
Sent from Galaxy Tablet
Scusate come faccio a sapere di che classe è la ia SD?
Ho istallato il programma ma quando lo faccio partire mi dice che ha bisogno di Busybox.Ho istallato anche quello ma quando faccio partire il programma dice che busy box non lo trova e quindi si chiude in automatico.
Potete aiutarmi?
Grazie Dell.Lo avevo fatto stanotte e non riuscivo ad istallarlo (busybox) perchè mi diceva che c'era un problema.Stamattina l'ho rifatto ed alla seconda volta è andato tutto bene.Ora mi rimane solo un dubbio e cioè come capisco di che classe è la mia SD e di quanto la posso aumentare.
Trovato ! E' una classe sei Samsung HC16 Gb di quanto posso aumentarla per non avere problemi?
Si vai alla perfezione sapresti indicare anche a me la via per trovare la velocità di scrittura della sd?
Clicca su Swap activ e il programma parte alla fine è lui stesso che ti dice la velocità di scrittura della SD.Io all'inizio ho messo come dimensioni quelle che lui ti da su OPTIMAL VALUE ma alla fine andava a 4 Mb,e non va bene.Portandolo a 512 mb il programma mi dice che va a 6 mb,come richiesto.
Ragazzi mi va a 5mb/s vorrei cancellare il file ma mi dice impossibile eliminare il file
riduci il numero cioè metti meno di 512 o quello che hai messo e rifai partire il programma
Ragazzi ma l'applicazione swap per utenti foto come si usa, va bene?
Utenti foto?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da D10S
Si anch'io uso questa ma si chiama swap per utenti root. Non capisco se lo swap viene eseguito sulla sd esterna o interna...
Qualcuno mi può dare delucidazioni su questa app?
Raga usando Swapit Expander ho messo 800 mb di swap e 90 diswappiness che è default però quando attivo lo swap mi dice "error to setting swappiness" e non riesco a giocare a Batman il Cavaliere oscuro senza lag! Qualche consiglio?
Io ho la velocità in scrittura di 5 mb... meglio non usarlo?
Inviato dal mio GT-I9001 pimpato :)
Non te lo consiglio :) può andare lo stesso ma rischi un po!
Inviato con il telegrafo
È meglio swapit, ma se intendi usarla comunque sappi che crea il file nella sud interna, dopo puoi comunque spostarlo manualmente sulla esterna.
Imposta il valore swappiness a 50. Io non so cosa significhi ma c’è l'ho così e funziona rotfl
Io non lo farei, rischi di bruciare
Nel caso ti venga lo schizzo di provare, crea il file nella sud esterna perché se bruci quella tutto sommato il danno non è enorme ma se bruci quella interna il telefono è da buttare...
OT apprezzo sia il tuo nick che il tuo avatar ;) gran bel gioco quello :rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da Bedi
Ok ho notato che con 800 mb di swap e frequenza max 1517 con ondemand Batman il Cavaliere Oscuro lagga invece con le stesse frequenze e 412 mb di ram è più veloce... tu quanti mb e quale governor e scheduler mi consigli per giocare fluido?
Quote:
Originariamente inviato da Roxas
In realtà smartass v2 non è fatto per il gaming preferisco interactive a questo punto... per lo swap mi sembra strano provo a settare swappiness a 50 come ha detto bedi
Non dev'essere un sostituto della ram, ma un appoggio a quella esistente, 256mb Vanno più che bene e non sforzano troppo il tutto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da dell
Con swappiness a 50 non fa che peggiorare... ho fatto optimal value che è di 456 mb proverò poi con 256mb ;)
Ragazzi qual ė la configuazione ideale per il gaming? Intendo governor cpu, frequanze processore e la ram (io uso ramexpander ne esistono di migliori reperibili?)
Grazie
Ciao mi stavo chiedendo se questa guida va bene per tutti i Samsung Galaxy...............Io ho un samsun Galaxy mini 2 GT-S6500 è fattibile quersto procedimento sul mio cell?
Grazie anticipatamente per la risposta