Baseband aggiornata. Grazie per la guida, senza avrei dovuto mettere la ROM stock e riflashare con GB+. Così in 5 minuti d'orologio ho fatto tutto. Vediamo se il GPS va meglio.
Baseband aggiornata. Grazie per la guida, senza avrei dovuto mettere la ROM stock e riflashare con GB+. Così in 5 minuti d'orologio ho fatto tutto. Vediamo se il GPS va meglio.
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
Qualcuno può dirmi come potrei avere la kp7 (attualmente copertura pessima con kpo) senza usare odin?il mio computer con win 8.1 non ne vuole sapere di riconoscerlo..debug attivato,disinstallato e rimesso i driver con e senza cell attaccato,riavviato più volte cell e computer,cambiato tutte le porte usb ripetendo tutto ogni volta.nulla da fare,da acceso lo riconosce in dm no.qualcuno sa come aiutarmi?grazie a tutti
Mi spiace mirco92, ma la baseband è l'unica cosa che si può flashare unicamente con odin
Spoiler:
Avendo la Wind fino a ieri andava bene il segnale, ma oggi noto una tacchetta massimo due nel segnale ed ho la XXKPO, c'è qualche baseband che prometta bene?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Andreagia94 (13-12-13)
Andreagia94 (13-12-13)
Siccome ci sono altre lettere pensavo che non era esatto, thanks!
bukp7 --> ddkp7
bukp9 --> ddkp9
comunque quoto pilo, kpo e kp7 le migliori, ho passato settimane a fare più flash io comparandole che un giapponese con una polaroid a roma.. Per il mio device e area di utilizzo (che penso non conti granchè..) è meglio la kpo, ma mi sento di consigliare di cambiare eventualmente solo con la kp7![]()
Spoiler:
Andreagia94 (13-12-13)
Nel formato tar ce scritto BUKPC ecco perché chiedo