mannaggia sto odin !!! perchè non mi vede lo zip della baseband ?? è nella stessa cartella di ariesve ma non me la vede ... la vede fuori dalla cartella e non me la inserisce in phone ... porc ...
mannaggia sto odin !!! perchè non mi vede lo zip della baseband ?? è nella stessa cartella di ariesve ma non me la vede ... la vede fuori dalla cartella e non me la inserisce in phone ... porc ...
perchè devi tirarlo fuori dallo zip...
sto provando anche io ma non riesco ad andare in download mode...mi rimane fisso sulla scritta samsung e devo togliere la batt mmmm
andredroido (30-11-12)
ok ok ho già fatto ... mi sono ricordato !!!![]()
prova a schiacciare prima power insieme a vol giu ... poi home un secondino dopo ... a me funziona al primo colpo ...
edit : dalle prime prove non sembra cambiare molto ...wi-fi e dati li prende uguale a prima
vedremo nei prossimi giorni ..
Ultima modifica di andredroido; 30-11-12 alle 19:23
ho usato un app per andare in downloadmode
fatto tutto, mo faccio wipe standard...ricordo di impostare i sec a 30 e se mettete i file sotto c: (tutti) è meglio...l'avevo letto in un topic xda...
azz...mi sa che ho un battery drain..va bene lo stesso se adesso faccio un backup con titanuim (app + data ) e faccio full wipe e ripristino questo backup? il nandroid backup non l'ho fatto perchè nelle touch recovery non sono riuscito a trovare la voce...
che succede con full wipe?![]()
Ultima modifica di ilsaggio; 30-11-12 alle 21:48
come si prende solo la baseband nell'ultimo firmware uscito??la kpo
SAMSUNG GALAXY S4
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
sibbba91 (03-12-12)