Si è la BUKP7 (migliore della KP9 dato che la KP9 è firmware indiano). Per ringraziare ce il thanks in basso a sinistra! :D
Visualizzazione stampabile
Si è la BUKP7 (migliore della KP9 dato che la KP9 è firmware indiano). Per ringraziare ce il thanks in basso a sinistra! :D
Ragazzi scusate io sto cercando di aggiornare la bandabase con odin ma è la milionesima volta che ci provo e continua a bloccarsi! cosa posso fare? naturalmente il telefono sta sempre in download mode
grazie mille!!
In che senso si blocca? Stai vedendo bene la procedura? Hai chiuso i processi kies? (Se tu li hai in esecuzione)
sisi chiuso tutto! odin rimane su <1>amss.mbn download..
Prova a vedere se hai scaricato bene la baseband e se l'hai messa nel giusto catalogo! E sopratutto se odin dice "added" e "detectded"
Si dice sia added che detected prima di cliccare su "start". quale dev'essere l'estensione della baseband da mettere in "phone"? grazie!
Tipo io ho scaricato BUKP7 e il .tar o md5 (non ricordo) su phone..ma avevo anche il file ariesve.ops e la versione adeguata di odin..la 4.43
Esatto anche io ho quella versione di odin e ariesve.ops! e la Baseband_BUKPC.tar ( l'ho scaricata dal link per la BUKP7)
Sisi viene chiamata diversamente..bha la procedura è quella prova a riavviare il pc
Niente, si blocca sempre a <1>amss.mbn download.. c'è per caso un modo per riavviare il telefono a questo punto senza creare danni? grazie mille :)
ok non so come ma ora ce l'ho fatta!! ora che si è riavviato faccio wipe data cache dalvik? conviene un nandroid backup prima? grazieee
Se sei da stock non fare backup, ma si, fai tutti i wipe
Salve a tutti ho - Baseband XXKPO vorrei sapere se ce ne qualcuna che migliora la ricezione consumi ecc...ecc...rigrazio chi vorra rispondermi..
Va bene cosí, al massimo puoi provare la kp7, ma difficile che cambi qualcosa in maniera significativa
ok grazie in effetti se non migliora poi di tamto non ha senso andare a resettare tutto reinstallare tutte le applicazioni
installato l'ultima versione disponibile KPQ ed devo dire che si nota un miglioramento quando riguarda la recessione.
Non resetti nulla, comunque se vuoi prova :D
No, non c'è :)
Quando flasho mi resta bloccato qui : VerifyPlatform:V0, P0,R0 , come risolvo??
Scusate ragazzi, io ho un S Advance e attualmente ho come baseband I9070XXLQG, su samfirmware ho visto che c'è la versione aggiornata, I9070XXLQL. Per aggiornare come devo fare, dato che ho la CM 10.2? Mica devo flashare di nuovo JB stock?
Scusami, è che in quella dell'S Advance non ho trovato una guida in proposito... ma alla fine credo che il metodo sia lo stesso, no? Ovvio che il firmware cambia, ma io chiedevo se per aggiornare il baseband bisognasse per forza installare la ROM stock.
che io sappia sul forum non esiste
dipende ;)
con l'i9001 no, si può flashare unicamente la baseband con odin. Con l's advance non credo, ripeto: non credo. In ogni caso quando flashi una ROM con odin (quindi un file formato immagine) c'è tutto, ROM, kernel, recovery e soprattutto baseband. Quindi se flashi una ROM per il tuo s advance cambierai anche la baseband, che sarà quella inclusa nella ROM. In ogni caso ti consiglio vivamente di postare la tua domanda nella sezione dell's advance, ti risponderanno sicuramente evitando ogni tipo di problema ;)
Scusatemi io non riesco a capire.
Nel primo post è indicata come ultima versione disponibile la Baseband BUKP9 i9001, però poi vedo come ultima modifica del post la data 01/08/2013, e nel change log l'ultima voce dice "(01/08/13) aggiornato link xxkpf su segnalazione di ktulu"
Qual'è l'ultima versione della baseband??
ragazzi, so che magari il thread è un po' anzianotto... ma ho una novità per voi, che ho già pubblicato su xda e potete trovare qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2764731
..........ho trovato il modo per flashare la baseband da recovery!
GRAZIE!!!
erano mesi che volevo aggiornare la baseband, ma usare odin mi creava grossi problemi (il pc dell'ufficio è blindato, quindi non è possibile l'installazione dei driver, quello di casa ha windows 8.1 che invece li installa, ma non li digerisce...) e ora, grazie al tuo splendido lavoro, ho installato la KPO in un lampo, anzi in un flash! ;)
grazie ancora: Thanks meritatissimo!
KPO e KP7, io uso KP7
KP7 imho ;)
Basta flashare lo zip? Serve qulche cos'altro?
Grazie, ciao.
se hai dubbi qui trovi il TD ufficiale di ktulu.
A breve aggiorno la guida ;)
Ho riflashato la KPO, si comporta bene