non staccare, aspetta ti dia pass odin
li fai dalla recovery gli wipe
non staccare, aspetta ti dia pass odin
li fai dalla recovery gli wipe
Don't be a n00b, be a newbie.
Quando flasho una nuova rom, devo rifare il procedimento da capo?
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
no perchè il flash della rom non incide sulla banda base
edit. solo se installi una stock rom con odin cambi la banda base, se è diversa da quella che hai
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Originariamente inviato da hypnos17
Hypnos 17, quindi secondo te il wipe data non risolve problemi di drain?
A questo punto l unica causa rimasta per me è il vitality. Considerando che ho la gb+ rimetto feacore?
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
Baseband: XXKPO
Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO
scusate, attualmente ho come BB la KPH quale dovrei usare? e mi dite la differenza tra i vari wipe, che non li ho mai fatti e non ne conosco le conseguenze (tipo reset delle app o simili) me li potete spiegare al volo?
il wipe data fa perdere tutti i dati dell'utente (quindi fatti un backup), gli altri due nulla che tu noti. devi mettere la KPM, l'ulima uscita
l'ultima uscita quella linkata al primo post. Il nanddriod backup lo faccio dalla feamode giusto?
la guida a prova di nubbi, dovrebbe pecificare che bisogna cliccare su OPS e caricare aries
fatto...ma l'operazione dura solo pochi secondi ?!?!?!
il cell si è riavviato e acceso, ho controllato e adesso presenta come bb KPM ma odin fa scorrere ancora il tempo in verde
è normale??<1> amss.mbn download..
<1> 1/1 Finished.
<1> reset pda..
<0> Started Timer
<1> Close serial port and wait until rebooting.
come verifico o testo il gps? ho visto screen shoot di numero satelliti etc, ma c'è un menù o è un'app esterna?
Ultima modifica di ilsaggio; 13-09-12 alle 22:01
App esterne
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
che app? ho provato gpstest mi sembra ma fa schifo...comunque odin mi ha dato pass a cell staccato...![]()