Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
wipe cache e dalvik e basta. l'aggiornamento l'ho fatto avendo su la gigabread, poi ho usato la shadowrom, varie rom ics. consumi nella norma, niente di più.
Però siamo sempre lì, ogni telefono è diverso dall'altro quindi non vuol dire molto., poi divpende da cosa hai installato ecc. io ti consiglierei di aggiornare all'ultima baseband, e aspettare almeno un ciclo di ricarica completo per giudicare.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ieri notte ho fatto un wipe completo (data, cache e dalvik cache) e ripristanati i miei dati, in più, essendo al 3%, l'ho spento e caricato da spento al 100% fino a stamattina.
Oggi sembra andare meglio, stasera vi aggiorno.
Aggiornato da Sammy GB --> CM9 RC5 e dopo aggiornamento baseband da XXKPF -> XXKPM (per un'ora) -> BOKP3
Questa nuova baseband consuma più della KPF che avevo prima. Ora provo la KPM.
Pensate servano ancora i tre wipe?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Sono Consigliati, io per sicurezza li farei
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Io ho messo la xxkpm da ieri facendo solo i due wipe senza data ... Morale sono sicuro che il segnale dati è migliorato ... Quello wifi sembra invariato ... Per il drain devo vedere un pò di giorni prima di valutare ma non mi sembra essere diverso da prima per ora ...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
Io avevo fatto come te, ottimo drain, dopo il wipe data ancora meglio,
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Dò un'altra giornata di prova alla BOKP3, vediamo come si comporta oggi.
A me interessa trovare una baseband che consumi poco, il segnale ce l'ho quasi sempre ovunque. Nemmeno lo uso il 3G.
stavo pensando di rimetterla, perchè comunque non noto differenze con la kpm, quindi volevo testarla nuovamente ma più a lungo
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark