penso che sia starato...
prova ad aspettare qualche ciclo completo di carica e vedere se è migliorato.
ma il battery drain comunque com'è?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Devo essere sincero .. non ho mai ben capito come capire dal grafico se il battery drain è elevato mgari sono io che esagero quindi ecco i grafici
Screenshot_2013-01-07-17-34-17.jpgScreenshot_2013-01-07-17-34-26.jpg
in realtà mi riferivo ad un semplice confronto rispetto al tuo solito...
comunque ad occhio non mi sembra male, penso tu possa tranqillizzarti
se poi dopo alcuni cicli completi di carica dovessi notare che il telefono si scarica eccessivamente prima rispetto al solito, sai dove trovarci!![]()
Sephy (07-01-13)
Grazie mille stavo per formattare tutto e partire da zero XD sono un tipo un pò esagerato ... grazie mille dell'aiuto spero che tutto si stabilizzi![]()
se ti "consola", ho aggiornato la baseband con la KPO 3 settimane fa, con tutti i wipe, e ho un battery drain nettamente superiore a quello che avevo con banda base stock di 2.3.5.
le prestazioni in ricezione (sia rete mobile che wifi) sono sostanzialmente identiche.
ho provato a rifare il full wipe, reinstallare la rom (gigabread) ma il consumo resta superiore.
ora, per bypassare il problema, ho appena installato toggle2g, il consumo di batteria ovviamente migliorerà, ma non ho ancora nè capito nè risolto il problema.
Io ho notato che a casa (per l ho provata solo qui) prima prendeva con l icona dell hsdpa mentre adesso solo il 2g (la E) però potrebbe essere che prima si sforzava di stare in 3g senza ottenerne un reale beneficio mentre adesso è stato ricalibrato oppure sto sparando cavolate a raffica XD
purtroppo, il mio 9001 out of the box aveva la 2.3.5 XXKPI con baseband KPH
non si trova nè in questo thread, nè in sticky... nemmeno in xda!
il mio nandroid backup, fatto con feamod recovery, non comprende la baseband...
se qualcuno riuscisse a recuperarla (ripeto baseband KPH della stock rom 2.3.5 xxkpi)... grazie in anticipo!