Ciaoo scusate se mi auto-quoto ma RIsegnalo questo bug, in quanto presente anche sulla RC6.1!!
Qualcuno può segnalarlo su xda??
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un confronto con antutu tra la rc 6.1 con kernel stock e con kernel di castagna....
....indovinate chi ha vinto?
quello stock..di 100 punti!
Con tutto il rispetto, ma questi numeri non significano molto, primo perchè ogni volta che si effettua il test il punteggio varia, secondo perchè sono delle simulazioni di un possibile uso del telefono; contano molto di più le impressioni d'uso quotidiane, i punteggi servono solo indicativamente.
Usa il tasto modifica grazie
Inviato dalla tazza del tè.
Ciao...ho messo su la rc 6.1 facendo un filo wipe..formato data e System. Quando ho fatto il tutto al primo avvio mi ha riconosciuto la wifi e relativa psw .tutte le appari che avevo nella precedente rom la rc6 me le ha riscaricate dal market...ma come ha fatto? Con l' account di google? Se si come si fa a fare un po di pulizia nell' account...grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma secondo te non so cosa dico.? Mi ha riscaricato in automatico tutte le appari che avevo dal market come se avesse una lista memorizzaya kiss dove. In piu' wifi posizione tutto noto..penso sia l'account di google che ha ripristinato tutto.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se qualcuno mi può aiutare...Ho installato questa rom con tutti i wipe previsti (provengo da un'enhdroix)...mi piace moooolto di più, ma la galleria non vede le immagini memorizzate nella sd esterna:(, come mai? suggerimenti?